Fuochi d'artificio ad Albenga per la notte di San Lorenzo

Spettacolo pirotecnico il 10 agosto sul Lungomare

Fuochi d'artificio Albenga
lunedì 9 agosto 2010

Tornano i fuochi d’artificio per la notte di San Lorenzo ad Albenga, con lo spettacolo pirotecnico in programma martedì 10 agosto sul Lungomare Andrea Doria, che si illumina per una notte indimenticabile, nella quale i Fuochi d’Artificio si incroceranno con le stelle cadenti. Insomma, tutti con gli occhi puntati al cielo per assistere al fantastico  evento.

A partire dalle ore 21.30, il concerto del Corpo Bandistico Giuseppe Verdi: la banda, in partenza da Piazza San Michele, giungerà sul Lungomare per allietarlo con melodie indimenticabili, in un percorso che prevede, come tappa finale, la zona darsena, dove, alle ore 23:30, con le suggestive note della “Marcia di Radetzky” di Johann Baptist Strauss a fare da sottofondo, Albenga potrà assistere allo spettacolare ritorno dei fuochi d’artificio.

Dal molo avrà luogo lo spettacolo pirotecnico “Inno alla Luce” a cura della premiata ditta “Morsani” di Rieti, prima società in Italia a realizzare il concerto per fuochi d’artificio, già esibitasi presso la Santa Sede (“Omaggio a Giovanni Paolo II”), Parigi, Madrid, Roma, Lisbona, Istanbul, Montreal, Viareggio, Damasco, New York.



RivieraLigure.it consiglia:
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza