GIALLO, ROSA & NOIR

Altri due appuntamenti tra il brivido giallo e la letteratura noir

sabato 13 giugno 2009

Prosegue martedì 23 (e si concluderà giovedì 25 giugno) la rassegna "Giallo, rosa & noir", l’iniziativa che spazia dal brivido giallo alla letteratura rosa organizzata dall’ANPAI-Tigullio Events e dalla Biblioteca Civica "A. e A. Vago" di Santa Margherita Ligure con il patrocinio del Comune.

Ideati e condotti da Marco Delpino con la collaborazione di Sandro Sansù, gli eventi si svolgono al "Punto Incontro della Tigulliana" di Via Belvedere 5 (dietro la piazza Mazzini, accanto all’entrata dell’Ospedale), con inizio alle ore 18, attraverso un dibattito che coinvolge anche il pubblico.

Dopo i due incontri del 16 e del 18 giugno, la rassegna riprende martedì 23 con la presenza degli scrittori e giornalisti Enrico Ferrando, Gianfranco Barcella e Maria Teresa Valle (autori rispettivamente dei libri "Giancu amao", "Una sola verità" e "Le tracce del lupo").

Si concluderà quindi giovedì 25 giugno con l’appuntamento che vedrà un dibattito con gli scrittori Franco A. Ferri, Rossano Garibotti e Luigi Lopiano che presenteranno i loro rispettivi libri: "La traccia della memoria", "Venerdì Ë l’ultimo dell’anno" e "Una nuova vita".

L’ingresso alle manifestazioni Ë libero per tutti. Seguirì, per tutti gli eventi, un breve rinfresco.

Tutti gli autori intervenuti riceveranno la targa "Selezione letteraria del Giallo 2009". All’iniziativa hanno dato la loro adesione le Case editrici: De Ferrari, Eidon, Fratelli Frilli, Libero di Scrivere e Tigullio.





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza