GIALLO, ROSA & NOIR

Giovedi 25 quarto appuntamento

sabato 13 giugno 2009

Quarto appuntamento giovedì 25 giugno (ore 18) della rassegna “Giallo, rosa & noir”, l’iniziativa che spazia dal brivido giallo alla letteratura rosa organizzata dall’ANPAI-Tigullio Events e dalla Biblioteca Civica “A. e A. Vago” di Santa Margherita Ligure con il patrocinio del Comune.

I giornalisti Marco Delpino e Sandro Sansò, al “Punto Incontro della Tigulliana” di Via Belvedere 5 (dietro piazza Mazzini, accanto all’entrata dell’Ospedale), dibatteranno con gli scrittori Franco A. Ferri, Rossano Garibotti e Luigi Lopiano, che riceveranno la targa “Selezione letteraria del Giallo 2009” in occasione della presentazione dei loro rispettivi libri: “La traccia della memoria”, “Venerdì è l’ultimo dell’anno” e “Una nuova vita”. L’ingresso è libero. Seguirà un breve rinfresco.

Ma la rassegna avrà un’appendice “rosa” sabato 27 giugno con un quinto appuntamento dedicato alla presentazione del libro “Dove vanno le nuvole?” della scrittrice e poetessa di Recco Ellida Pescia e della figlia, la disegnatrice e grafico Nicoletta Mignone, con lettura di opere da parte dell’attore Mario Forella.

All’iniziativa “Giallo, rosa & noir 2009” hanno dato la loro adesione le Case editrici: De Ferrari, Eidon, Fratelli Frilli, Libero di Scrivere e Tigullio.


Fonte: Marco Delpino



RivieraLigure.it consiglia:
Lido Palace Hotel Lido Palace Hotel
In uno storico edificio liberty in riva al mare di Santa Margherita Ligure


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza