Gran Gala degli ex allievi dell'Alberghiero di Alassio

Il 22 maggio nella Chiesa Anglicana

martedì 12 maggio 2009

Si svolgerà il 22 maggio, nella Chiesa Anglicana di Alassio, il Gran Gala degli ex allievi dell'Istituto " Giancardi" che, dal 1963 ad oggi, ha visto alternarsi, nelle aule e nei laboratori del plesso scolastico di via Petrarca, migliaia di studenti. " Si tratta- dice il professor Paolo Tavaroli, uno degli organizzatori- del primo incontro ufficiale degli ex allievi, in quanto già in passato vi sono state molte cene e rimpatriate, organizzate da gruppetti di ex alunni, ma ora, in occasione del 45esimo anniversario della nascita dell'istituto superiore secondario turistico ed alberghiero, vorremmo dare vita ad una vera e propria fondazione. Per questo chiediamo il sostegno di tutti gli ex allievi e contiamo che il gran gala di venerdì 22 maggio sia un successo e segni la nascita di questa nuova grande associazione".

La serata, con buffet gastronomico ed open bar, sarà allietata dal complesso dei
"MamaFunk" un gruppo assai noto in Italia, che proporranno alcune delle loro famose " cover". I Mamafunk hanno un repertorio vastissimo (più di cento canzoni) e cercano di coinvolgere, divertire, svagare il pubblico che hanno di fronte.

I pezzi sono prevalentemente italiani e attingono ai grandi maestri della canzone d'autore, inoltre questi musicisti hanno un'altra peculiearità: sono l'unico complesso italiano che può presentare una trentina fra i più celebri "single" di cartoni animati e sigle televisive, fra queste  Pollon, Daitan, Occhi di gatto, Goldrake, L'uomo tigre, Fantaman, Heidi, Mazinga, Annette, Belle e Sebastien e la celeberrima Ape Maia.

La quota di iscrizione al club degli ex allievi ed alla serata è di 15 euro ( compreso buffet), ma è necessaria la prenotazione, entro il 10 maggio, ai seguenti numeri: 0182 470252 e 470224, oppure rivolgendosi direttamente alle segreterie dell'Istituto "Giancardi - Galilei - Aicardi" in via Petrarca ad Alassio, in regione Rapalline, 31 a Campochiesa ed in piazza San Bernardino ad Albenga.


Fonte: Claudio Almanzi



RivieraLigure.it consiglia:
Flora Hotel Flora Hotel
Tranquillo, accogliente e centrale: è tempo di una vacanza all’Hotel Flora
Hotel Adler Hotel Adler
Hotel ad Alassio a misura di famiglia
Casa Lavanda Casa Lavanda
Dal 8 al 15 luglio - € 489 massimo 6 persone
Hotel Europa & Concordia Hotel Europa & Concordia
Direttamente sul mare di Alassio, a pochi passi dal famoso budello.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza