giovedì 15 luglio 2010
Torna la grande festa dell’estate a Salea d’Albenga. In attesa della 43a edizione di Sagralea, la rassegna del vino Pigato e degli altri vini DOC della Liguria che prenderà il via martedì 24 agosto per concludersi domenica 29 agosto, la Cooperativa Salea Oggi ha organizzato una tre giorni sotto le stelle all’insegna del divertimento.
Dal 16 al 18 luglio, infatti, nell’area dove si svolge la tradizionale rassegna del Pigato in Regione Terraconiglio, ci sarà, a partire dalle ore 19 la possibilità di gustare le celebri specialità della tavola calda di Salea con particolare attenzione alle grigliate di carne e di pesce che rappresentano la novità culinaria di quest’anno. Poi grande shopping sotto le stelle con i prodotti tipici e artigianali proposti nei vari stand.
Alle 21,30 si apriranno le danze, con la partecipazione venerdì dell’orchestra “Primavera”, sabato dell’orchestra “Gli amici della notte” e domenica gran finale con l’orchestra “I simpatia”. Sempre domenica ci saranno due altre importanti novità, alle ore 18 prenderà il via la prima edizione della Mini corsa podistica riservata a bambini fino a 10 anni ed alle ore 18.30 si svolgerà la prima edizione di “Corrisalea”, corsa podistica non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti.