Healing Music Festival a Chiavari

Il 5 dicembre presso il Teatro Caritas

venerdì 4 dicembre 2009

Arriva per il quinto anno consecutivo l'Healing Music Festival! La manifestazione, patrocinata e sostenuta da Regione e Provincia di Genova con il contributo di diversi sponsor, è stata ideata cinque anni fa dall’associazione culturale Ayfa, della quale è presidente Ugo Molgani.

Un appuntamento fisso che ha come obiettivo primario far conoscere e diffondere la “healing music”, musica che porta al benessere profondo. Ogni anno all’Healing music festival sono presenti musicisti e compositori di rilievo che occupano stabilmente la scena internazionale e provenienti da ogni parte del mondo. E in un momento generale di crisi in cui le programmazioni culturali hanno delle battute d’arresto o ridimensionamenti, anche quest’anno il Festival è riuscito a proporre una serata all’insegna della qualità e del linguaggio universale della musica.

Quest'anno il Festival approda a Chiavari.

Ospiti della serata del 5 dicembre saranno I Birkin Tree. Il gruppo nella sua formazione ha tenuto più di un migliaio di concerti in Europa, è una delle poche formazioni straniere che si esibisce regolarmente in Irlanda, testimonial per diversi anni dell’Ente Nazionale del Turismo Irlandese, di Guinnes Italia e di Jameson Whiskey, con all’attivo tre incisioni discografiche di successo.

La loro musica è tra le più cliccate nel sito www.celticworld.it

Ingresso ad offerta libera.

Fonte:
Michela Piccardo
Associazione Culturale Corelli
via P. Boselli, 4/3 
17100 Savona
tel. 019854931  
fax 019853636
mob. 3402940270
www.corellimusica.it
www.musicaneicastellidiliguria.it

I Birkin Tree




Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza