Il diario di Eva

Spettacolo di solidarietà

Locandina
mercoledì 17 ottobre 2012

La Consulta del volontariato di Finale Ligure organizza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alla Cultura e la collaborazione dei “Percorsi Sonori 2012” e dei “Percorsi Teatrali”, quattro spettacoli con l’obiettivo di raccogliere fondi che saranno utilizzati dalla Consulta stessa per iniziative di solidarietà all’interno della comunità finalese.

Il terzo appuntamento – in collaborazione con “Percorsi Teatrali” - è per venerdì 19 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, con uno spettacolo teatrale dal titolo “Il diario di Eva” con la regia di Maria Grazia Pavanello e l’interpretazione di Claudia Stroppa, mentre la drammaturgia è curata da Sara Pelazza e Maria Grazia Pavanello. Questo il soggetto dello spettacolo: in un futuro prossimo ma recente, in una dimensione fantastica ma quotidiana, Eva segue la sua rotta, quella impostata alla sua nascita. Ha degli obiettivi da raggiungere che assomigliano molto alle tappe della vita e come in essa gli imprevisti possono modificarne il percorso. Un personaggio alla deriva, buffo, ricco di vita e curiosità, che alla fine del viaggio farà la scoperta più importante di tutte.L’ingresso come sempre è a offerta libera.

Info:
finaleligurenews@email.it



RivieraLigure.it consiglia:
Punta Est Punta Est
Punta Est è un magnifico hotel sul mare,con una grotta al suo intero
Agriturismo Valleponci Agriturismo Valleponci
A soli 10 minuti dal mare, a pochi passi dalle più belle falesie di Finale, un agriturismo con ristorante affacciato sui prati, dove gustare la migliore cucina ligure e i vini doc e igt prodotti in azienda.
B&B Piccolo Paradiso B&B Piccolo Paradiso
Una dimora di charme del XVIII secolo a 600 mt dal mare, completamente ristrutturata.
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza