"Il Goloso dell'Anno" Borghetto Santo Spirito

Il 23 giugno in Piazza Marinai d'Italia

Goloso dell'anno Borghetto Santo Spirito
lunedì 21 giugno 2010

Mercoledì 23 giugno 2010 in Piazza Marinai d’Italia a Borghetto Santo Spirito dalle ore 20.30 si svolgerà un’edizione speciale de “IL GOLOSO DELL'ANNO”. Il Goloso dell'Anno è una manifestazione promossa dall'Associazione Turistica Proloco di Borghetto S. Spirito con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo di Borghetto S. Spirito nell'ambito delle iniziative cittadine per l'estate 2010.

Il programma

Ore 20.30 “Bimbi Pasticceri” in azione con le personali creazioni di dolci di fantasia eseguite entro un tempo prestabilito. Segue votazione e premiazione finale dei partecipanti suddivisi in fasce d’età dai 3 ai 7 anni e dagli 8 agli 11 anni. 

Ore 21.30 “Body Painting” durante il quale lo spettatore coinvolto potrà disegnare sul corpo di alcune modelle e modelli motivi artistici con il cioccolato ed altri prodotti dolciari. I concorrenti parteciperanno uno alla volta e avranno a disposizione 10 minuti per esaltare le loro doti artistiche. Si sfideranno nr. 6 uomini per ogni modella e nr. 6 donne per ogni modello e vincerà il gruppo più votato dal pubblico. 

Ore 22.30 termine manifestazione con le “Acconciature di cioccolato” ed altri prodotti dolciari grazie all’esibizione di “Artisti Parrucchieri”. Iscrizioni presso la Pasticceria Fili di C.so Europa a Borghetto S. Spirito di cui è titolare Elisa Catanese coordinatrice dell'evento sotto l'egida della Proloco. 

L'ingresso è libero e gratuito.

 

Fonte:
Eccoci Eventi



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Glory Hotel Glory
In posizione centrale a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza