Inaugurazione nuovo "Punto di incontro della Tigulliana"

Il 5 marzo a Santa Margherita Ligure

giovedì 19 febbraio 2009

Saranno inaugurati giovedì 5 marzo, a partire dalle ore 17 (e sino alle ore 19, con una "non stop" inaugurale), i nuovi locali dell'ANPAI-Tigullio Events a Santa Margherita Ligure, ubicati in Via Belvedere, al civico n. 5 (a pianterreno), dietro la centralissima piazza Mazzini (la piazza sede del Municipio), proprio all'angolo dell'entrata dell'Ospedale cittadino.
Il nuovo "PUNTO INCONTRO DELLA TIGULLIANA" è in grado di accogliere, nei rinnovati e riscaldati locali, sino a 60/70 persone. Il Centro potrà ospitare incontri culturali, letterari, ma anche dibattiti su argomenti di attualità varia e su vicende amministrative o politiche. Inoltre il "Punto Incontro della TIGULLIANA" sarà a disposizione per presentazione di libri, per mostre di artisti, personali o collettive, o anche per mostre fotografiche.
Alla presentazione di giovedì, il Presidente del Centro, il giornalista ed editore Marco Delpino, coadiuvato da un rinnovato staff di collaboratori, illustrerà le prossime iniziative, i prossimi eventi e le finalità del Centro.
Seguirà (compatibilmente con il numero dei presenti) un rinfresco per brindare ad una nuova ed entusiasmante stagione di eventi e di successi letterari, artistici ed editoriali.   


Fonte: Marco Delpino



RivieraLigure.it consiglia:
Lido Palace Hotel Lido Palace Hotel
In uno storico edificio liberty in riva al mare di Santa Margherita Ligure


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza