Inter Club di Albenga

Iniziativa per i terremotati dell'Abruzzo

domenica 19 aprile 2009

Il Coordinamento dell'Inter Club ingauno informa tifosi e cittadini che la società neroazzurra ha aperto un conto corrente intestato a SOS Abruzzo Inter Club in cui è possibile devolvere offerte per i terremotati dell'Abruzzo. Per avere maggior informazioni sull'iniziativa e sulle attività  della Fondazione P.U.P.I., è possibile contattare il sito internet: www.fondazionepupi.org.

Questi i dati necessari per inviare gli aiuti: Banca Popolare di Milano, Agenzia 191 Pescara, Corso Vittorio Emanuele II, 149- 65100 Pescara. Conto corrente intestato a Sos Abruzzo Inter Club Cod. Iban IT07 H 05584 15400 000000003842.

A fronte di ogni operazione di versamento o bonifico effettuata tramite la Banca Popolare di Milano per donazioni a favore delle popolazioni terremotate non sarà applicata alcuna commissione o spesa. "Ormai - dice Mauro Podestà, presidente del club- siamo prossimi alla presentazione delle dichiarazioni dei redditi. Vorrei che tutti i tifosi e cittadini sapessero che il Coordinamento dell'Inter Club di Albenga invita i suoi soci a donare il 5 per mille alla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier Zanetti, attuale capitano dell'Inter".  Il 5 per mille non sostituisce l'8 per mille, solitamente devoluto alle confessioni religiose, ma rappresentano un'altra opportunità che hanno coloro che presentano la denuncia dei redditi per fare del bene.

L' Inter Club Albenga conta attualmente 150 aderenti ed ha sede presso il Bar Sagittario di Via Brescia. A guidarlo è il presidente Mauro Podestà. Le altre cariche sono occupate da Cesare Negro ed Umberto Lanteri (presidenti onorari), Giovanni  Massimiani (vice), Luigi Bruno (segretario), Giuseppe Aranzulla, Omesimo Barbangelo, Fabio Bonfiglio, Filippo Camiolo, Giovanni Condello, Roberto De Michelis, Gianluca Navone, Silvio Papaccio, Francesco Presbulgo e Daniele Prudente (consiglieri).


Fonte: Claudio Almanzi



RivieraLigure.it consiglia:
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza