Lo Yacht Club Sanremo si rinnova

Beppe Zaoli confermato presidente

domenica 13 luglio 2008

 

Giornata elettorale allo Yacht club Sanremo oggi, con il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo. Beppe Zaoli è confermato presidente del sodalizio matuziano.

 

 

 

Beppe Zaoli, per la seconda volta, sarà presidente dello Yacht Club Sanremo. E’ questo il risultato decretato dall’Assemblea dei Soci, che si è riunita ieri mattina in sede per le elezioni valide per il quadriennio 2008/2012.

 

Il consiglio dello Yacht Club, che coadiuverà Beppe Zaoli per questi quattro anni, sarà formato da Andrea Veneziano, Pier Mario Telmon, Furio Vesci, Massimo Sorli, Gianni Bojolo e Mauro Cipolli, già vicepresidente del Club nel precedente quadriennio.

 

Per quanto riguarda i Revisori dei Conti sono confermati Dario Biamonti, Franco Gaiani Emilia Gaggero, mentre il consiglio dei Probiviri sarà formato da Giovanni Benza, Costanzo Parodi e Alessandro Rossetti.

 

"Adesso si ricomincia a lavorare – ha commentato Beppe Zaoli dopo la rielezione. – Abbiamo molti progetti da portate avanti, tra cui quello per il Campionato Italiano Snipe che arriverà a Sanremo ad agosto, dal 19 al 23 e che sarà anticipato da quello Juniores".

 

Fonte: press@yachtclubsanremo.it

 



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Globo Hotel Globo
In pieno centro a Sanremo e recentemente ristrutturato
Hotel Cortese Hotel Cortese
A 50 mt dal mare e recentemente ristrutturato
Hotel Marinella Hotel Marinella
Un moderno albergo tra i 2 porti e a pochi passi dal mare
Hotel Eletto Hotel Eletto
Il vostro hotel ideale a 100 mt dal casinò ed al centro della città


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza