lunedì 22 aprile 2013
LAIGUEGLIA. La Pro Loco di Laigueglia, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio sono lieti di invitarvi alla “Festa di Primavera”. La manifestazione si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2013. Anche quest'anno si propone una festa all'insegna delle attività all'aperto e alla voglia di stare insieme. Tutti gli anni a Laigueglia si tiene una festa in questo periodo ma quest'anno si vuole far partire un progetto nuovo. Un momento di festa incentrato sulla rinascita, sulla riappropriazione di se, di ciò che ci circonda e della capacità di interagirci. La manifestazione si svolgerà nelle giornate dal 25 al 28 aprile dal. Si svolgeranno laboratori ludico-creativi dislocati su tutto il territorio del comune dove le persone siano motivate a provare diverse attività, il tutto condito con serate musicali, animazione e lo stand gastronomico della pro Loco con le sue buonissime frittelle.
Giovedì 25 Aprile
Piazza Marconi, mattino e pomeriggio "Chapitombolo laboratorio di circo per tutti!!": giochi e laboratori all'aperto per i bambini con micromagia ed quilibrismo. A cura di Chapitombolo. Piazza Marconi, ore 21,00 Serata musicale. A cura di Nando Rizzo.
Venerdì 26 Aprile
Piazza Marconi, a partire dalle ore 15,30 Laboratorio all'aperto per i bambini con costruzione di aquiloni. A cura del Sig. Giuseppe Schivo. Anfiteatro e Molo, a partire dalle ore 21,00 Serata Astronomica: osservazione del cielo. A cura dell'Associazione Astrofili Ingauni.
Sabato 27 Aprile
Piazza Marconi e Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 9,00
"Laigueglia on the Beach": la Montagna sfida il Mare.
Centro Polifunzionale ex SAR, ore 21,00
"Il Mondo di John": monologo con band, in tre atti.
Di Nando Rizzo.
Domenica 28 Aprile
Centro Storico e Piazze del Borgo Attività itinerante di Parkour, disciplina acrobatica metropolitana. Mattino: bambini e ragazzi under 13. Pomeriggio: ragazzi over 14 e adulti. A cura di Genova Parkour.
Fonte:prolocolaigueglia@libero.it