MercAffari Sanremo

Il grande mercato dell'usato in programma il 5 dicembre

martedì 30 novembre 2010

Dopo la chiusura anticipata delle iscrizioni per gli espositori, causata da un successo che ha superato di gran lunga le aspettative della vigilia, comincia il conto alla rovescia per la prima edizione del MercAffari, il grande mercato dell'usato riservato alle vendite dei privati in programma domenica prossima 5 dicembre al Mercato dei Fiori di Sanremo.

Per Edimax, la società editrice del settimanale Gli Affari e organizzatrice dell’evento, si tratta di una scommessa che parte sotto i migliori auspici:  “È la prima volta – afferma Massimo Cremieux, editore de Gli Affari – che  sanremesi (e non) hanno a disposizione uno spazio grande, coperto e moderno come quello del Mercato dei Fiori destinato alla compravendita di oggetti usati. Per questa prima edizione si sta profilando un successo straordinario. Ci aspettiamo che anche il pubblico, domenica 5 dicembre, affluisca massicciamente così come è stato per gli espositori. Sarà una grande giornata di festa, un'occasione per ridare vita a oggetti caduti nel dimenticatoio di cantine e soffitte e, perché no, un'opportunità per cominciare a comprare i regali di Natale, magari spendendo un po' meno del solito”.

Quasi tutta locale la provenienza dei circa 350 privati espositori: sanremesi, armesi e taggesi sono i più numerosi, ma sono tanti anche quelli provenienti da Imperia, Genova e dal basso Piemonte.

L'appuntamento con MercAffari è per domenica prossima 5 dicembre al Mercato dei Fiori (via Quinto Mansuino, 12 – Bussana di Sanremo). Apertura al pubblico: dalle ore 10.00 alle ore 18.30. Ingresso gratuito. La giornata sarà animata dai DJ di Radio 103. Aperti anche i due bar del Mercato dei Fiori.

Fonte:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Alessandra Giussani
Andrea Fassione
Tel. +39.0184.66.15.87 
Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Eletto Hotel Eletto
Il vostro hotel ideale a 100 mt dal casinò ed al centro della città
Hotel Villa La Brise Hotel Villa La Brise
Hotel favoloso vista mare e vicino alla pista ciclabile
Hotel Alexander Hotel Alexander
A pochi passi dal centro e dall'Ariston
Hotel Belsoggiorno Hotel Belsoggiorno
A 100 metri dal e a pochi passi dalla pista ciclabile


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza