Nuovo servizio a Sarzana

Bus navetta per raggiungere il centro storico

sabato 26 luglio 2008

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha organizzato con Atc  il servizio di bus-navetta per il centro storico nel periodo di maggior affluenza di turisti e visitatori che  va da sabato 2 agosto a domenica 17 agosto, per tutta la durata della Soffitta nella Strada e nella Mostra Nazionale Antiquariato. Due le linee: 

- la prima che parte dal parcheggio dell’Ipercoop per arrivare a Porta Parma

- la seconda che parte dall’area Gerardo per arrivare a Porta Romana.

La prima corsa su entrambi i percorso è alle ore 21 l’ultima corsa di rientro sia da Porta Romana che da Porta Parma è alle ore 01.30. Il bus navetta è interamente gratuito.

“Ci auguriamo che il trend di crescita e l’utilizzo di questo servizio- spiega l’assessore al traffico e alla mobilità Luca Piccioli- , servizio che puntualmente che si è verificato negli ultimi anni con un numero crescente di utenti venga confermato anche quest’anno e che quindi ci sia un contributo importante alla presenza di un numero minore di veicoli che nel centro storico”.

Intanto questa mattina lo stesso assessore, il comandante dei vigili Filattiera e gli uffici tecnici ha svolto un sopralluogo presso via Ronzano dove si sono visti i lavori da fare per arrivare all’apertura del parcheggio sabato prossimo 9 agosto.



RivieraLigure.it consiglia:
Antico Casale Antico Casale
Un hotel nella più completa tranquillità della natura


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza