Palco sul Mare Festival

L'11 agosto a Moneglia con Marco Marzocca

Palco sul Mare Festival
sabato 1 agosto 2009

Palco sul Mare Festival trascorrerà la settimana di Ferragosto di quest'anno a Moneglia. Nella località turistica dalla meravigliosa spiaggia sono in programma due dei quattordici spettacoli del festival itinerante promosso dall'Assessorato al Turismo della Provincia di Genova: martedì 11 lo show di Marco Marzocca ed il concerto di Bobby Soul proprio la sera di sabato 15 agosto.

Un farmacista che fa morire...dal ridere: ecco in poche parole Marco Marzocca.

Infatti Marco ha continuato a lavorare nella farmacia di famiglia, anche quando le partecipazioni ai programmi comici televisivi sono diventate sempre più frequenti. Dopo il programma di Rai 3 "Tunnel" del 1994 con Corrado Guzzanti, ha partecipato a "L'ottavo nano", al "Pippo Chennedy Show", a "Bulldozer" ed infine a "Zelig", diventando uno dei nomi più conosciuti della comicità nostrana. Dal 2000 non è più solo il cabaret a farlo entrare nelle case degli italiani attraverso il piccolo schermo. Da allora infatti fa parte del cast della fiction "Distretto di Polizia" della quale ha partecipato a ben 4 serie.

Con la sua comicità esilarante in scena prende si mira, in maniera ironica e scanzonata, tutti i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani servendosi di una galleria di personaggi ormai noti al grande pubblico, dal "Notaio" irritabile e brontolone fino all'ingenuo (ma non troppo) domestico filippino Ariel, con le sue maldestre pulizie e l'esilarante resoconto di tutti i disastri che è stato in grado di combinare.

L'ultima serata di cabaret della quattordicesima edizione di Palco sul Mare Festival è presentata come di consueto dall'inossidabile coppia Max Garbarino e Arturo Di Tullio (alias "Don Iozzo") e prima dello spettacolo verrà proiettato su maxi schermo uno dei corti in gara per il Concorso Corto Comico, competizione per cortometraggi giunta alla sua quinta edizione e che quest'anno ha per tema "Mare e... Ecologia". Il pubblico può votare sul sito Internet www.palcosulmarefestival.it i propri cortometraggi preferiti.

Spettacolo gratuito - inizio ore 22



Fonte:
Gloria Nicolini
Videobox
Via Redipuglia 62r-Genova
Tel.010/3770806-Fax 010/8633136

 

Marco Marzocca


RivieraLigure.it consiglia:
Villa Edera Villa Edera
Un luogo speciale, nato dalla passione per l'ospitalità della famiglia Schiaffino
Abbadia San Giorgio Abbadia San Giorgio
Antico convento tra Portofino e le 5 Terre
Camping il Rospo Camping il Rospo
Direttamente sul mare, vicino ai Parchi delle Cinque Terre
Villaggio Smeraldo Villaggio Smeraldo
La collocazione del Villaggio Camping è alquanto suggestiva: sul mare e nel bel mezzo di una pineta.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza