Rassegna di danza Borghetto Santo Spirito

Il 16 luglio in Piazza Marinai d'italia

Rassegna di danza Borghetto Santo Spirito
giovedì 15 luglio 2010

Venerdì 16 luglio 2010 con inizio alle ore 21.30 in Piazza Marinai d’Italia a Borghetto Santo Spirito, si svolgerà “RASSEGNA DI DANZA”, un'iniziativa promossa dall'Ass.Turistica  Proloco di B.S.S. con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo e dell'Assessorato alla Cultura nell'ambito delle manifestazioni estive 2010.

La Rassegna di Danza è una manifestazione ormai consolidata da numerosi anni ed è diventata un appuntamento fisso dell'estate della cittadina, giunta alla diciottesima edizione! Durante la serata si susseguiranno le esibizioni di varie scuole locali di danza (latino-americana, funky, moderna , classica etc.), balletti molto suggestivi sulle note anche di brani tratti da Musical internazionali. 

Partecipano alla serata i seguenti gruppi e le seguenti scuole: Danceland di Albenga, Accademia de Baile di Imperia, Scuola di Danza La Punta di Genova,  Associazione Sportiva Loano Gym, Dancing Club El Bario latino di Albenga , Scuola di Danza Movanimart di Imperia, Centro Studi Danza di Finale Ligure.

Coordinatrice della serata la Sig.ra Alessandra Angelucci dell'Ass.Sportiva Ginnastica, Danza & Benessere di Borghetto S.Spirito. L'ingresso è libero e gratuito.



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Glory Hotel Glory
In posizione centrale a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza