Riapre la piscina di Albenga

Dal 20 ottobre attivi tutti i corsi

martedì 7 ottobre 2008

Lo stadio del nuoto riapre i battenti ad Albenga dopo essere rimasto chiuso per una serie di lavori di manutenzione. In questo periodo si è anche provveduto ad una gara d’appalto di affidamento della gestione della piscina comunale, che sarà di nuovo in funzione da domenica 19.

A partire dalle ore 10 verrà riaperta la struttura per un Open day che darà l’opportunità a tutti i cittadini di riappropriarsi del loro stadio del nuoto.

"Lo stadio Comunale del nuoto- dice il sindaco Antonello Tabbò- sarà gestito dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Idea Sport di Genova. Quella di domenica sarà una apertura in grande, si tratta di un Open day a cui invitiamo tutta la cittadinanza".

Dalle 10 alle 16 l’impianto sarà aperto e mentre verranno offerte focaccia e vino bianco chi vorrà potrà approfittare di alcune opportunità: nuoto libero; corso per bambini ( alle ore 10:30); corso per adulti e acquabenessere (per gli over 60, alle ore 11 e15); acquagym ( ore 12); acquabike (alle 14 e 45) ed idrostep ( alle 15 e 30).

L’apertura degli impianti avverrà invece solo a partire da lunedì 20 ottobre: oltre ai corsi proposti nella giornata di apertura verrà attivato anche quello dedicato alle gestanti.

Per informazioni ed iscrizioni si ricorda che la segreteria rimarrà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19, mentre martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12. Sarà possibile ricevere direttamente informazioni contattando il numero 0182/ 554332.


Fonte: CLAUDIO ALMANZI

 



RivieraLigure.it consiglia:
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza