Risate a Varazze con Beppe Braida

Sabato 31 luglio in Piazza Bovani

Beppe Braida
mercoledì 28 luglio 2010

Un sabato ad alto tasso di risate caratterizzerà il weekend varazzino con l’arrivo del comico Beppe Braida, che è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della comicità italiana grazie alla sua verve tagliente e irriverente che da sempre lo ha contraddistinto. L’appuntamento è il 31 luglio, alle ore 21,30 in piazza Bovani, a Varazze. Ingresso gratuito

Humor dirompente, lucido e caustico osservatore del pianeta informazione, il cabarettista lanciato da “Zelig” (dove diventano famosi suoi tormentoni, come il celebre “Attentatooo”) “legge” a suo modo i notiziari di regime, le inchieste spazzatura, le mille contraddizioni dei mass media.

Esilarante protagonista di spettacoli giocati sul comune senso dell’umorismo, Beppe Braida interpreta quello che la vita mette in scena quotidianamente alle spalle di tutti noi. Uno spettacolo ad ampio spettro e ad alta temperatura che ci guida attraverso le mille trappole che attentano alla nostra buona fede, dal giornalismo maccheronico ai maghi catodici, dalle canzoni alla tecnologia, dalle favole al partito unico.


Fonte: Fulvio Santorelli



RivieraLigure.it consiglia:
LillyBi LillyBi
Al mare con le comodità di casa Vostra, ed i servizi di un Residence
Genovese Villa Elena Hotel e Appartamenti Genovese Villa Elena Hotel e Appartamenti
Splendida dimora villa liberty a 30m dalla passeggiata
Agenzia Daniela Damele Agenzia Daniela Damele
Professionalità al servizio di chi cerca casa
Hotel Cristallo Hotel Cristallo
In zona signorile, vicino al centro storico e al mare di Varazze


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza