martedì 30 maggio 2017
Il Riviera Music Festival, top event nell’estate di Alassio, andrà in scena tra il primo luglio e il 30 agosto con 12 appuntamenti: sei i concerti gratuiti in piazza Partigiani, quattro concerti a pagamento all'Auditorium Parco San Rocco e due concerti all'interno del porto Marina di Alassio.
Ad aprire sarà “Tribute to Children 2017”, il primo di luglio. Il 7 Alassio Park, il 12 Abba Dream, il 19 BeatBox; a chiudere il mese di luglio saranno Double Trouble & Davide Shorty il 28 del mese. Agosto si apre il 2 con Zen Garden, mentre il 9 sale sul palco Francesco Gabbani e il 10 Fiorella Mannoia. Il 18 agosto Africa Unite, il 23 Divina Band, il 25 concerto a tre con Gino Paoli, Danilo Rea e Franco Fasano. Chiudono il 30 agosto gli Oronero.
I biglietti per i concerti si potranno acquistare online entrando nel sito ticketone.it, digitando la località di Alassio e seguendo poi le varie istruzioni proposte, ed anche presso le rivendite autorizzate di Casa del disco di Alassio in Via Vittorio Veneto, 70 (nel “budello”) e di Lollipop di Loano in Via Garibaldi, 64 (nella via centrale del centro storico).
Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012.