Sagra della lumaca - Molini di Triora

Al via sabato 12 settembre 2009 la 50esima edizione

Sagra delle Lumache 2009 Molini di Triora
mercoledì 2 settembre 2009

Grande attesa per la 50a edizione della “Sagra della Lumaca”, in programma per questo sabato 12 settembre a Molini di Triora, piccolo paese nell’entroterra. L’ora di inizio della manifestazione, organizzata dalla Pro Loco locale, è fissata per le 20.30 con la gara gastronomica.

Il programma

La giornata di sabato prevede anche una serata “Cuba Libre”, dedicata agli amanti della bevanda. A fare da cornice ci saranno i Rockstarz che, per l’occasione, rivisiteranno i celebri successi canori di Fabrizio De Andrè.

Domenica il programma si arricchisce ulteriormente. Si comincia alle 10.30 con un brindisi inaugurale. Alle 11 è previsto l’assaggio gratuito alle “Case Soprane”. Da mezzogiorno, ora in cui aprono le aree di ristoro, si distribuiranno, presso la Casa nativa di San Giovanni Lantrua, primi piatti. In piazza Roma il menù è a base delle immancabili Lumache, Cinghiale, Rostelle e Patatine fritte. Alle 15.30 al Lago delle Noci, si terranno una serie di giochi e divertimenti. Infine, alle ore 17, sarà il momento delle premiazioni.





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza