Salone Nautico di Genova

martedì 18 settembre 2018

Il 58° Salone Nautico sarebbe stato di per se importantissimo grazie al successo di una manifestazione testimoniata dall’aumento degli espositori italiani ed esteri, dal numero di chi per la prima volta esponeva, da quello delle presenze straniere e dai numeri che dicono che il mondo della nautica in Italia è in crescita. A seguito della tragedia del 14 agosto, assume connotati ancora più importanti considerando che da quel giorno rappresenta il primo grande evento internazionale che si tiene a Genova.

Appena entrati al Salone si avrà wifi gratuito e aprendo il sito www.salonenautico.com. si potrà accedere a appuntamenti, presentazioni, eventi al Teatro del Mare, tutte le ultimissime e il calendario delle tante iniziative in città collegate al Salone Nautico.

Il salone 2018 vedrà il ritorno di un Presidente della Repubblica. Non succedeva dal 14 ottobre 1986 con Cossiga che arrivasse in Liguria il capo di stato. Il Presidente Mattarella visiterà Genova per la seconda volta dopo la festa degli 80 anni dell'ospedale Gaslini.

Gli espositori saliranno a 948 contro gli 884 dello scorso anno. Una crescita che, nelle previsioni, dovrebbe migliorare il dato del fatturato di settore, quel +18,6% stabilito l’anno scorso.



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza