San Bartolomeo al Mare: torna la pista di pattinaggio su ghiaccio

In Piazza Torre Santa Maria fino a domenica 1 maggio

San Bartolomeo al Mare: Bartolo sui pattini
martedì 5 aprile 2011

Sarà ancora una volta “ghiacciata” la primavera di Piazza Torre Santa Maria sul Lungomare delle Nazioni di San Bartolomeo al Mare. A partire da domani, sabato 2 aprile, la pista di pattinaggio su ghiaccio “Pala Bartolo” apre le porte per tutto il mese di aprile. La pista rispetterà i seguenti orari, fino a domenica 1 maggio compresa: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.00; festivi e prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

L'Amministrazione comunale di San Bartolomeo, anche quest'anno, ha voluto riservare un'attenzione particolare ai cittadini più giovani. Ad ogni alunno iscritto alle scuole elementari e medie del Golfo Dianese verrà offerto un coupon con un ingresso omaggio da usare nei giorni feriali. Inoltre, ogni mattina la pista sarà aperta gratuitamente alle classi che ne faranno richiesta per attività sportive, e i gestori metteranno a disposizione un istruttore, sempre a titolo gratuito. In tutte le altre occasioni l'ingresso costerà 7 euro e 5 per i bambini sotto i 12 anni.

Il Pala Bartolo è la pista di pattinaggio con ghiaccio vero “griffata” San Bartolomeo al Mare. Grazie a un proficuo accordo con la gestione, la pista ogni anno tocca un gran numero di località in Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, portando in giro per l'Italia il nome e il gabbiano di San Bartolomeo al Mare.

 

Fonte:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Tel. +39.0184.66.15.87
Fax +39.0183.72.70.02
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM)
www.fcea.it



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Eden Park Hotel Eden Park
Immersa in un parco privato direttamente sul mare, per un soggiorno indimenticabile
Residence Lorenza sul Mare Residence Lorenza sul Mare
Diano Marina fronte mare con biciclette, giardino, wifi gratuito.
Hotel Mayola Hotel Mayola
Direttamente sul mare, spiaggia e piscina private
Camping Rosa Camping Rosa
Nel Golfo Dianese circondato dal verde e dalla spiaggia


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza