Savona: Carnevale in Darsena

Sabato 27 febbraio dalle ore 15.00

giovedì 25 febbraio 2010

Assonautica di Savona organizza per il terzo anno consecutivo la manifestazione “Carnevale in darsena”. Sabato 27 febbraio 2010 a partire dalle ore 15 tutti i bambini, mascherati e non, potranno fare gratuitamente un bel giro nel porto di Savona sulle barche messe a disposizione dai soci di Assonautica.

Sarà l’occasione per entrare a far parte della corte di Sua Maestà il re del Carnevale “CICCIULIN” che accompagnerà i bambini a bordo delle barche.
Si potranno ammirare la darsena e la costa cittadina da una prospettiva nuova ed interessante. Quanti savonesi non hanno mai provato l’emozione di un giro in barca? Per loro, bambini e genitori, ma anche per i nonni, potrà essere la prima volta, e sarà entusiasmante!! 

E dopo, una volta tornati a terra,  merenda per tutti con le classiche “bugie di carnevale”. Si potrà anche richiedere, gratuitamente, la tessera di “socio Junior” che darà diritto ai bambini di partecipare alle altre  belle iniziative Assonautica studiate apposta per loro:  corsi di nodi, corsi di pesca, gare di pesca sia a terra che in barca. 

Fonte: Franco Zino



RivieraLigure.it consiglia:
Mare Hotel Mare Hotel
Albergo 4 stelle gode una impareggiabile posizione sul mare.
Albergo Nazionale Albergo Nazionale
In pieno centro, sotto i bellissimi portici che conducono al porto turistico
Centro Revisioni Paip Centro Revisioni Paip
Centro di collaudo e revisioni autovetture, motocicli e autocarri
Agriturismo Tre Santi Agriturismo Tre Santi
Immerso negli olivi nel tipico paesaggio ligure


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza