Show cooking e cene stellate a Sanremo

Borghese, Canavacciuolo e Cracco al Casinò.

I tre chef
martedì 23 giugno 2015

Presso il ristorante Roof Garden della casa del gioco di Sanremo, il 4 , il 17 e il 31 luglio saranno presenti, Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco.

 Nel giro di pochi giorni sono andati sold out i posti disponibili per assistere agli show cooking, mentre per le cene solo i migliori clienti selezionati dal Casinò avranno la possibilità di partecipare al connubio tra la grande cucina italiana e la sfida alla fortuna!

Per ognuno degli chef saranno due i momenti clou nella giornata: alle 17.00 con lo show cooking, opportunità preziosa per conoscere e applicare la loro tecnica, cimentarsi in elaborazioni culinarie particolari, carpirne i segreti e condividere l’ebbrezza di stare in cucina con un grande cuoco; la sera lo chef firmerà il menù di un’esclusiva cena organizzata nella prestigiosa terrazza del Roof Garden, vera occasione glamour dell’estate al Casinò di Sanremo.

Ancora da assegnare, infine, i posti per gli show cooking e le cene messi in palio da un concorso promosso dalla Casa da Gioco:fino al 21 giugno acquistando un ticket slot machines del valore di 10 euro si potrà partecipare all’estrazione di sei coupon che daranno la possibilità a tre fortunati di godere della cena per due persone e di portare un ospite allo show cooking per ognuna delle giornate.

Sabato 4 luglio- Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese lavora come cuoco in diverse città come Londra, San Francisco e Parigi; in quest'ultima frequenta alcuni stage, Rientra in Italia, dove frequenta la scuola di sommelier, per poi ripartire per New York. Torna nuovamente nel Bel Paese e lavora in diversi ristoranti di Milano e Roma. Ha una società, AB Il lusso della semplicità, dedicata al banqueting e al catering per grandi eventi. Si occupa di consulenze nell’ambito della ristorazione e licensing.

Venerdì 17 luglio-Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo nel 2003 Antonino Cannavacciuolo riceve la prima stella Michelin e nel 2006 gli viene conferita la seconda.

Il 6 marzo 2015 è stato annunciato che Cannavacciuolo sarà il quarto giudice del talent show televisivo MasterChef Italia, aggiungendosi a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco a partire dalla quinta stagione.

 è noto come conduttore della versione italiana di Cucine da incubo in onda sul canale Fox Life della piattaforma satellitare Sky Italia e su Cielo.

Venerdì 31 luglio-Carlo Cracco

 Carlo Cracco Ristorante di eccellenza, dello Chef Carlo Cracco a Milano. Dal 2007 è nell'elite dei 50 migliori Ristoranti al mondodal 17 aprile 2014 conduce la prima edizione italiana di Hell's Kitchen Italia in onda su Sky Uno. Carlo Cracco è stato nominato Ambasciatore della Regione Lombardia per Expo2015.

Informazioni

Per maggiori informazioni contattare lo 0184 5951.



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Eletto Hotel Eletto
Il vostro hotel ideale a 100 mt dal casinò ed al centro della città
Hotel Napoleon Hotel Napoleon
Albergo dall'aria familiare, immerso nel verde
Hotel Belsoggiorno Hotel Belsoggiorno
A 100 metri dal e a pochi passi dalla pista ciclabile
Hotel Paradiso Hotel Paradiso
Splendido hotel con piscina e vicino al mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza