Spettacolo a Castelfranco Finale Ligure

Il 30 maggio e il 6 giugno magia delle fiabe per i bambini

Locandina Castello Incantato 2010
giovedì 27 maggio 2010

Domenica 30 maggio e domenica 6 giugno 2010 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, la fortezza di Castelfranco a Finale Ligure si trasformerà in un castello incantato. La manifestazione, curata dall’Associazione Centro Storico del Finale con il patrocinio del Comune di Finale ligure, coinvolgerà i bambini in un magico spettacolo itinerante.

Seguendo un percorso fantastico, i piccoli ospiti incontreranno diversi personaggi divertenti e anche un po’ inquietanti. Potranno divertirsi con Pocahontas e i suoi amici indiani, giocare con i Flinstone, trovare Robin Hood nella foresta di Sherwood, incontrare Indiana Jones alla miniera o imbattersi in simpatici gnomi. I più coraggiosi potranno attraversare il labirinto della paura o affrontare la crudele Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie e se avranno guadagnato almeno tre sassolini, nelle varie prove lungo il percorso, potranno avere in cambio una simpatica sorpresa.

Inoltre, potranno fare merenda nell’accampamento indiano, potranno ascoltare storie e leggende dall’anziana del villaggio e per il divertimento di tutti, assistere agli spettacoli dei clown FORTUNELLO e MARBELLA.Prima di andarsene e di voltarsi a salutare la fortezza, i bambini troveranno un’ultima attrazione: un grande scivolo gonfiabile!

Un’occasione unica  e irripetibile per vivere un intero pomeriggio in un vero Castello Incantato.

L’ingresso è gratuito.



Fonte: Centro Storico del Finale

Castello incantato - edizione 2009


RivieraLigure.it consiglia:
Punta Est Punta Est
Punta Est è un magnifico hotel sul mare,con una grotta al suo intero
Agriturismo Valleponci Agriturismo Valleponci
A soli 10 minuti dal mare, a pochi passi dalle più belle falesie di Finale, un agriturismo con ristorante affacciato sui prati, dove gustare la migliore cucina ligure e i vini doc e igt prodotti in azienda.
Camping Tahiti Camping Tahiti
Il camping Tahiti si trova a seicento metri dal mare, vicino ad ogni comodita', caratterizzato da una grande varieta' di vegetazione
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza