Spettacolo a Castelfranco Finale Ligure

Il 30 maggio e il 6 giugno magia delle fiabe per i bambini

Locandina Castello Incantato 2010
giovedì 27 maggio 2010

Domenica 30 maggio e domenica 6 giugno 2010 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, la fortezza di Castelfranco a Finale Ligure si trasformerà in un castello incantato. La manifestazione, curata dall’Associazione Centro Storico del Finale con il patrocinio del Comune di Finale ligure, coinvolgerà i bambini in un magico spettacolo itinerante.

Seguendo un percorso fantastico, i piccoli ospiti incontreranno diversi personaggi divertenti e anche un po’ inquietanti. Potranno divertirsi con Pocahontas e i suoi amici indiani, giocare con i Flinstone, trovare Robin Hood nella foresta di Sherwood, incontrare Indiana Jones alla miniera o imbattersi in simpatici gnomi. I più coraggiosi potranno attraversare il labirinto della paura o affrontare la crudele Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie e se avranno guadagnato almeno tre sassolini, nelle varie prove lungo il percorso, potranno avere in cambio una simpatica sorpresa.

Inoltre, potranno fare merenda nell’accampamento indiano, potranno ascoltare storie e leggende dall’anziana del villaggio e per il divertimento di tutti, assistere agli spettacoli dei clown FORTUNELLO e MARBELLA.Prima di andarsene e di voltarsi a salutare la fortezza, i bambini troveranno un’ultima attrazione: un grande scivolo gonfiabile!

Un’occasione unica  e irripetibile per vivere un intero pomeriggio in un vero Castello Incantato.

L’ingresso è gratuito.



Fonte: Centro Storico del Finale

Castello incantato - edizione 2009


RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Rosita Hotel Rosita
Sulla collina delle Manie in posizione invidiabile, clima gradevole e un incantevole panorama
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera
Agriturismo Valleponci Agriturismo Valleponci
A soli 10 minuti dal mare, a pochi passi dalle più belle falesie di Finale, un agriturismo con ristorante affacciato sui prati, dove gustare la migliore cucina ligure e i vini doc e igt prodotti in azienda.
B&B Piccolo Paradiso B&B Piccolo Paradiso
Una dimora di charme del XVIII secolo a 600 mt dal mare, completamente ristrutturata.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza