Spiaggia di Alassio: "gara di sci di fondo on the beach"

Domenica 11 aprile al tratto di spiaggia del Torrione direzione porto

Gara di sci di fondo sulla spaggia di Alassio
giovedì 25 marzo 2010

Da dicembre 2008 ad oggi sono state ben una cinquantina le mareggiate che hanno tormentato la baia di Alassio. Oggi più bella che mai si propone al grande pubblico per una stagione da protagonista. Proprio in omaggio alla nostra spiaggia domenica 11 aprile 2010 ore 10.00 si svolgerà la più surreale gara sportiva con finalità benefica (AIRC ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA RICERCA SUL CANCRO - Comitato Liguria). Il campo di gara sarà il tratto di spiaggia che parte dallo storico “Torrione” direzione porto!

La spiaggia sarà trasformata in un villaggio “snow fun”, con tanto di animazione e super mascotte (Alessio di Alassio, Yeti, Aircopio e Mr. Bagnino). Una pista da sci di fondo on the beach! risultato…“ALASSIO UNA SPIAGGIA DA VIVERE TUTTO L’ANNO”!

Selezionati Bagnini e Turisti senza scrupoli saranno i protagonisti della più sregolata competition, più di quaranta i protagonisti in gara ma se qualcuno volesse ancora partecipare, basta presentarsi con sci e scarponi e costume da bagno non si sa mai!!!

Tutto sarà fedele o quasi, il pubblico potrà assistere ad un evento che ricorderà nel tempo. Tutti insieme per una giusta causa: Associazione Bagni Marini Alassio, Società Nazionale di Salvamento Alassio, Associazione Albergatori Alassio-Laigueglia, Scuola di Sci Limone Piemonte, Riserva Bianca Limone Piemonte, Scuola di Sci di fondo Limone Piemonte, Bottero ski e Baraonda.

Seguirà una conferenza stampa presso la Marina di Alassio SPA.

Ideazione ed organizzazione Eccoci Eventi 335.5993575 – 0182.554886



RivieraLigure.it consiglia:
Ristorante La Prua Ristorante La Prua
Atmosfera romantica affacciata sul mare o direttamente in spiaggia
Casa Lavanda Casa Lavanda
Dal 8 al 15 luglio - € 489 massimo 6 persone
Residence Atlantic Residence Atlantic
4S, fronte mare, comodo per il budello
Hotel Europa & Concordia Hotel Europa & Concordia
Direttamente sul mare di Alassio, a pochi passi dal famoso budello.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza