--%>

Successi loanesi nelle bocce

Successi di Motta Motterlini e Piana

venerdì 3 ottobre 2008

Duplice successo per la Loanese che si è aggiudicata sia il Memorial Mandracchio, sia il Trofeo dei vincitori 2008.

A realizzare questa splendida doppietta è stato Gianni Motterlini che a Loano ha vinto in coppia con Giuseppe Merlo ed al Palasport di Albenga insieme a Carlo Piana.

"Sono soddisfatto- ha detto Motterlini- per questa bella doppietta con la quale la Loanese conclude in bellezza una stagione che ci ha sempre visto protagonisti", Merlo- Motterlini hanno avuto la meglio, per 13 a 5, nella finale del memorial Vincenzo Mandraccio ( gara a coppie con formazioni CD) sui compagni di squadra Adriano Zussino e Maurilio Cavagnino. Sul terzo gradino del podio il duo del Valmaremola formato da Franco Signoroldi ed Antonio Dimasi e la coppia Giuseppe Vaio e Nicolò Carzolio ( Loanese).

Nel torneo dei vincitori, classica di chiusura per il comitato di Albenga, vittoria in categoria C della coppia Motterlini- Piana, che in finale hanno superato per 13 a 1 Adriano Zussino ed Angelo Verando ( Loanese). Al terzo posto Andora ( Robertino Stalla e Franco Ecca) e Bardineto ( Giacomo Mazza e Paolo Briozzo). Nel torneo per i vincitori della categoria D ha invece vinto la coppia formata Iordan e Parodi ( Finalese) che ha avuto la meglio per 13 a 8 su Marchi e Fossati ( Garlenda). Terzi si sono piazzati Tabò- Mancardo ( Loanese) e Borgna- Borro ( Palasport).

 

Fonte: CLAUDIO ALMANZI



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Concordia Hotel Concordia
Vivi le tue vacanze in pieno centro a Loano
Ai Pozzi Village & SPA Ai Pozzi Village & SPA
Ai Pozzi Village è la meta per la vostra vacanza
Casa Vacanze San Matteo Casa Vacanze San Matteo
appartamenti confortevoli fronte mare loano
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza