Vari Gotti&Fritti

22 e 23 giugno 2013 a Varigotti

giovedì 20 giugno 2013

Da Sabato 22 giugno alle ore 17.00 a Domenica 23, a Varigotti presso Piazza Gina Lagorio, sarà inaugurata la terza edizione della manifestazione dedicata ai fritti, ai vini e alla promozione del territorio e delle sue peculiarità enogastronomiche Vari Gotti&fritti.

Il programma prevede la presenza di stand gastronomici dedicati a pesci fritti, panissa, ripieni di verdure fritte, focaccini, vini del territorio, salumi, formaggi ed altre chicche enogastronomiche.

Musica classica con l’Accademia Musicale dil Finale, dimostrazioni di alta gastronomia a cura dell’Associazione Cuochi savonesi e Associazione Bagni Marini Varigotti  e composizioni floreali con legni spiaggiati a cura di Pinuccia Petrelli Brundu

Programma

Il programma degli eventi collaterali all’esposizione 2013 sarà arricchito dalla presenza dell’Accademia Musicale dil Finale che, alle ore 20.00 di sabato 22 giugno, terrà un concerto di musica classica.

Altra novità del 2013 sarà la presenza di uno stand dell’Associazione Cuochi Savonesi e dell’Associazione Bagni Marini Varigotti che presenteranno prodotti tipici rivisitati e organizzeranno dimostrazioni sulla preparazione dei piatti della tradizione.

Fonte: Web



RivieraLigure.it consiglia:
B&B Piccolo Paradiso B&B Piccolo Paradiso
Una dimora di charme del XVIII secolo a 600 mt dal mare, completamente ristrutturata.
Camping Tahiti Camping Tahiti
Il camping Tahiti si trova a seicento metri dal mare, vicino ad ogni comodita', caratterizzato da una grande varieta' di vegetazione
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera
Hotel Rosita Hotel Rosita
Sulla collina delle Manie in posizione invidiabile, clima gradevole e un incantevole panorama


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza