Venerdì di Scio Bartolo

Folklore cubano, musica dal vivo e tanto altro

giovedì 26 luglio 2012

Tornano domani a San Bartolomeo al Mare i "Venerdì di Sciô Bartolo", le Shopping Nights che l'Amministrazione Comunale propone con la collaborazione degli operatori economici e delle associazioni culturali, sportive e di volontariato.

Anche per questo venerdì il programma degli eventi è molto interessante: dall'animazione e folklore cubano (balli e degustazione di ricette tipiche cubane, realiizzato dagli operatori commerciali di via Sardegna), all'animazione musicale in via Moreno (suoneranno le "Uscite di sicurezza", con una proposta che varia dal melodic hardcore punk al punk 77, passando per arrangiamenti di brani conosciuti), dal karaoke in via Resistenza, alla pittura e musica in via Sicilia (suoneranno i "Mr. Boss", una band vicentina che propone in chiave acustica i classici del rock, spaziando tra Led Zeppelin, Pink Floyd, Toto, The Who, Queen, e molti altri), passando per l'animazione musicale con lezioni di ballo di gruppo (Riccardo Amoretti e Tropical Becks). Il Lungomare sarà ravvivato, oltre che dalla mostra "Colori e parole" (omaggio a Lucio Dalla realizzato dagli studenti della Scuola Media di San Bartolomeo al Mare), anche dal mercatino dei prodotti artigianali, con ben 24 espositori tra i quali spicca il mastro vetraio Filippo. I "Venerdì di Sciô Bartolo" proseguiranno per tutta l'estate (con l'eccezione del 17 e del 24 agosto), sino a venerdì 7 settembre, in Via Moreno, Largo Giardini, Via Sicilia, Via Sardegna, Via Resistenza e Lungomare delle Nazioni.

Per ulteriori informazioni: Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare Piazza XXV Aprile, 1 Tel. +39 0183 400200 infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Mayola Hotel Mayola
Direttamente sul mare, spiaggia e piscina private


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza