Belo Horizonte

Terzo appuntamento il 16 gennaio

Belo Horizonte
giovedì 14 gennaio 2010

Al Teatro della Tosse di Genova, sabato 16 gennaio, alle ore 21, Belo Horizonte, per il terzo appuntamento alla Sala Trionfo, propone un vero mix con ospiti speciali Giua e Stefano Chiodaroli: Giua, la compositrice e cantautrice genovese delicata ed intensa che partecipò al 58mo Festival di Sanremo con la canzone “Tanto non vengo” e Chodaroli un “portento comico”, un animale da palcoscenico irresistibile, protagonista delle principali trasmissione comiche “di punta”.

Si esibiranno anche  Daniele Ronchetti, in arte “Gabri Gabra”, il rapper di Colorado Cafè che non si fa mancare la trasmissione della Ventura, inviato, per il Genoa allo stadio Luigi Ferraris a sfoggiare le sue rime e la sua passione calcistica, da “Quelli che il calcio”; Marco Arena, che ha da poco recitato un suo testo teatrale ai Giardini Luzzati;  Alessandro Bergallo ricalcherà la scena della Tosse con “Box 2” dal 20 al 23 gennaio, Simonetta Guarino con il personaggio della casalinga Gaia collaudata a Zelig, ospite di recente a “Cuork, i viaggi del cuore” su La 7 e l’affermato  ed amato duo ”I soggetti Smarriti” composto da Andrea Possa, anche lui di recente a Colorado, e Marco Rinaldi. La piattaforma musicale è garantita da musicisti di talento quali Giorgio Buttazzo alla chitarra, lo storico Bob Callero al basso, Franco Minelli alla chitarra, “Laca” Montagliani alla fisarmonica, Luciano Ventriglia alla batteria, e l’avvenente Jessica Cochis al sax, mentre  Erika Celesti delle Blue Dolls perfezionerà con la sua voce suadente l’armonia di un vero “concerto comico”.  

Le coreografie di tip tap delle “Off Beat” capitanate da Romina Uguzzoni, in contrasto con l’hip hop ed un numero eccezionale di circo contemporaneo e teatro di strada eseguito da Francesco Sgrò e proposto da Circumnavigando festival, con cui prosegue un interessante sodalizio artistico, impregneranno lo show di  fascino e  spettacolarizzazione. Marco Fojanini, il direttore artistico aggiunge:”Quest'anno la nostra squadra risulta ulteriormente rinforzata dall'inserimento di Fabrizio Lamberti, come autore e musicista, (insignito anche del Premio speciale Colonne Sonore al “VII Roma VideoClip”) che insieme a Claudio Nocerà è stato fondatore dei Cavalli Marci.  Lo spettacolo alla Tosse è solo la punta di diamante di un progetto più ampio che ha visto partire sin dalla metà di ottobre i nostri laboratori rivolti ai giovani talenti. Uno di questi denominato "Campus", sta vivendo una brillante stagione teatrale al teatro Instabile.  Il nostro impegno rispetto a quello dello scorso anno è quindi notevolmente accresciuto. Siamo molto orgogliosi della accoglienza ricevuta da parte di tutti e siamo sicuri che la nostra città non abbia niente da invidiare alla stessa Milano per costruire un progetto di valenza nazionale. La collaborazione con la "Gaslini band band" rivolta ai bambini  è già partito con successo e sarà notevolmente implementato nei prossimi mesi. "L'unione tra forze cittadine" continua a rimanere il nostro cavallo di battaglia”.

Belo Horizonte ha il patrocinio della Regione Liguria. Gli sponsor: Planter’s Cosmesi Naturale, Clinica Montallegro, AS do MAr, Xfit, DiavolinaFuoco, ASAHI Japan’s No one beer, Face con Dietalinea, Atar Naive , Kartell, Figempa, ItalBrokers 

Il prossimo appuntamento sarà il 2 febbraio. Rinviata la data del 26 gennaio.

Costo biglietto: intero euro 12, ridotto euro 10

Biglietteria Teatro della Tosse: www.teatrodellatosse.it  tel. 010 2470793 il sito www.belohorizontecabaret.it

                                                                                                                                  


Fonte:
Tiziana Voarino 
Cell. 349 3260319 
Email ufficiostampa@belohorizontecabaret.it 

Giua Stefano Chiudaroli Daniele Ronchetti - Foto di Monica Guerrini


RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza