Belo Horizonte

Prossimo appuntamento il 6 febbraio

Belo Horizonte
giovedì 4 febbraio 2010

NUOVO FRIZZANTE APPUNTAMENTO DI CAMPUS, SABATO 6 FEBBRAIO, CON PEZZI INEDITI DI ALESSANDRO BERGALLO E MOLTI  ARTISTI PROVENIENTI DAI LABORATORI  DI BELO HORIZONTE. PRESENTA ANDREA POSSA.

Al Teatro Instabile, di Via Cecchi, sabato 6 febbraio, alle ore 21, si potrà assistere ad un nuovo frizzante appuntamento di Belo Horizonte Campus, in cui debutteranno nuovi talenti comici. Presentatore della serata sarà il simpaticissimo Andrea Possa dei Soggetti Smarriti, garanzia di divertimento con la sua travolgente verve comica. Alessandro Bergallo sarà il protagonista di Campus. In scena snocciolerà pezzi inediti dI un nuovo spettacolo che debutterà a Roma il prossimo mese. Buona parte del tappeto musicale  sarà costituita dalla sua esibizione.

Arriveranno da Torino, dai laboratori di Beppe Braida, noto volto televisivo, in questo momento alla Rai, comici non ancora popolari a Genova, ma apparsi in programmi del piccolo schermo e  di spessore artistico. Sul palco anche i nuovi talenti di Campus: Francesco Ferrara, Gaetano Adiletta,, Marco Tarallo,Marco Ventura, Vincenzo Russo, Roberto Zambarelli, il cantante lirico Matteo Lippi.  Il tutto condito con coreografie di hip hop di un gruppo genovese.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “Quest’anno al nostro Campus partecipano pure giovani emergenti provenienti da altre regioni, ormai in totale sono una quarantina.  Anche questo è motivo di soddisfazione. E’ segno che  il nostro lavoro ha aperto nuovi orizzonti nel settore dello spettacolo, che la nostra filosofia comincia ad essere percepita positivamente anche a livello nazionale.”  Belo Horizonte ha, infatti, lanciato il suo “Campus”. per completare  e sviluppare i propri obiettivi. Molto di più che semplici laboratori. Gli iscritti che ricevono le lezioni gratuitamente potranno acquisire professionalità, ma è anche destinato a professionisti che vogliono perfezionarsi ed affinare la propria tecnica. Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, hanno ampia fama ed esperienza i teachers da cui si potranno trarre proficui insegnamenti da applicare per il  potenziamento delle proprie capacità. I laboratori gratuiti proposti sono: laboratori comici, laboratori di teatro comico ed i laboratori vocali basati sulla tecnica Voice Craft E.V.T.S. 

Belo Horizonte e Belo Horizonte Campus hanno il patrocinio della Regione Liguria. Gli sponsor: Planter’s Cosmesi Naturale, Clinica Montallegro, AS do MAr, Xfit, DiavolinaFuoco, ASAHI Japan’s No one beer, Face con Dietalinea, Atar Naive

Il prossimo appuntamento di Campus sarà il 13 febbraio, sempre al Teatro Instabile.

Costo del biglietto: euro 10, ridotto euro 8

Per info laboratori e spettacoli: www.belohorizontecabaret.it; info@belohorizontecabaret.it

Per prenotazioni al Teatro Instabile: 345.8049911 da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30

 

Fonte:
Tiziana Voarino
Cell. 349 3260319    
Email    ufficiostampa@belohorizontecabaret.it 

                                         



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza