--%>

Belo Horizonte

18-19 marzo: i talenti comici al teatro della Tosse di Genova

Belo Horizonte
martedì 15 marzo 2011

BELO HORIZONTE è spettacolo, filosofia di vita, slancio, utopia, shakeraggio di comicità, parole e musica, innesta innovazione e improvvisazione: pensa ai nuovi talenti, ai giovanti emergenti nel suo CAMPUS. Venerdì 18 e sabato 19 marzo, alle ore 22,30, Belo Horizonte, che ha la direzione artistica di Marco Fojanini, a La Claque in Agorà (Teatro della Tosse) propone un doppio appuntamento, show completamenti diversi con la comicità “di Genova e della Liguria”, sempre registrati per la prima serata di Primocanale. Cast fisso: Bermuda Acoustic Trio, capitanati da Giorgio Buttazzo, artisti che elevano la musica a protagonista in una forma di spettacolo così varia, le Off Beat per le coreografie di danza, la voce di Erika Celesti, gli artisti di strada di Circumnavigando, i ragazzi di Campus Roberto Zambarelli, Gaetano Adiletta, Francesco Ferrara, Fiona e Laura, Mauro Riccio, Marco Ventura, Daniele De Vita, Romina Mognol. Tra i protagonisti: I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi ed Andrea Possa (Colorado Cafè), Alessandro Bergallo (Box 1-2-3), Stefano Lasagna e Marco Arena.

Venerdì 18 interverranno come ospiti Simonetta Guarino (Zelig, Colorado Cafè) ed Alessandro Pulci (Colorado Cafè, Courk), sabato 19 marzo l’attesissimo Antonio Ornano (Zelig) e Stefano Chiodaroli (Zelig, Colorado Cafè). Gli autori sono Andrea Di Marco, Paolo Serra, Paolo Fittipaldi, Luca Celoria, oltre a Marco Fojanini.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “Puntiamo sul futuro e sulle sinergie che abbiamo creato e progetteremo ancora a Genova ed in Liguria. Stiamo ricevendo segnalazioni di interesse dai network nazionali più attenti a format originali ed insoliti, ma di qualità, che ci confermano che siamo nella direzione giusta e che Belo Horizonte si sta delineando come un mini-fenomeno”.

Belo Horizonte ha il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Genova. Gli sponsor sono: Asahi, Diavolina Fuoco, Planter’s, As do Mar, Villa Montallegro e Più Donna, X Fit, Naive, Dietalinea, Italbrokers, Figenpa, Andrea Morando. Venerdì 18 e sabato 19 marzo, ore 22.30, Sala La Claque in Agorà, vicolo San Donato 9, angolo Vico dei Biscotti, Genova.

Per informazioni e prenotazioni biglietteria del Teatro della Tosse: tel. 010 2470793 da martedì a sabato ore 15.00 - 19.00

Intero € 12,00 - ridotto € 10,00

Il prossimo e ultimo appuntamento sarà: 2 aprile

Fonte: Tiziana Voarino

Ornano Antonio Alessandro Bergallo Simonetta Guarino e Andrea Possa


RivieraLigure.it consiglia:
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza