Festa degli aquiloni a Ceriale

Torna "In fi de ventu" il 3 e il 4 aprile

Festa degli aquiloni Ceriale
venerdì 2 aprile 2010

Ritorna il tradizionale appuntamento con gli aquiloni a Ceriale, in Piazza della Vittoria. La Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Ceriale e la collaborazione della Lega Navale Italiana sezione di Ceriale, sabato 3 e domenica 4 aprile organizza la 6a edizione di "In fî de ventu".

Il programma, com'è ormai consuetudine, è ricco e frizzante.
L'evento ruoterà intorno ai laboratori di aquiloni, girandole, aeroplani di carta, nodi, e alle esibizioni dei professionisti del volo del 30 Kite Club e del Gasgaskite. Già dalla tarda mattinata di sabato 3 aprile sono in programma le esibizioni della sezione aeromodellisti dell'Aero Club Savona, mentre, dalle ore 21, il Gruppo Astrofili Volontari Ingauni organizza "Notte di meraviglie" e ci aiuterà ad esplorare il cielo stellato. Sarà infine visitabile, gratuitamente, anche una mostra fotografica di Giancarlo Gasperini interamente dedicata agli aquiloni. Entrambi i giorni sono in programma gare di abilità con gli aeroplani di carta e con le comete volanti.
I premi in palio sono offerti dai numerosi sponsor dell'iniziativa: Bar Gelateria Le Roi Soleil, Conad Margherita, Gelateria Maison de la Glace, Gelateria Mambrin, Sommariva e le ormai immancabili e attesissime Big Babol.


Fonte: Pro Loco Ceriale



RivieraLigure.it consiglia:
Casa Vacanze Mary Casa Vacanze Mary
Ideale per trascorrere le vacanze in modo economico e completamente indipendente.
Residence Moresco CAV Residence Moresco CAV
Direttamente sul mare a Ceriale
Camping Ali babà Camping Ali babà
Il parco vacanze Ali babà è posto ideale per la vacanza di tutta la famiglia


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza