Nell'immediato entroterra finalese, a circa 4 chilometri dal mare, si apre inaspettata una valle straordinaria, rimasta pressoché intatta nel corso dei secoli. Nel cuore di questa valle, dominata dall'imponente Rocca di Corno, sorge l'agriturismo Valleponci, meta ideale per bikers, climbers, amanti della natura, e per tutti coloro che cercano un posto dove rilassarsi, passeggiare, gustare la vera cucina ligure, e degustare gli ottimi vini locali
Il ristorante
Un'ampia sala, accogliente e luminosa, con un grande camino ad angolo. Ed un bellissimo dehor affacciato sui prati, dove pranzare e cenare nei mesi più caldi. La cucina propone un menu semplice ma molto curato, con piatti di ispirazione ligure e mediterranea, ai quali si affiancano alcune ricette vegetariane, preparate essenzialmente con le verdure del nostro orto.
Le camere
Quattro camere doppie con bagno privato e ingresso indipendente affacciato direttamente sui prati che circondano l'azienda. La colazione viene servita nella sala ristorante o, durante la stagione estiva, in giardino, all'ombra del pergolato di glicini in fiore.
I prezzi
Camera doppia con bagno Letto extra Settimana Mezza pensione | 70 euro/notte con la colazione 20 euro/notte Dormi 7, paghi 6 (una notte gratis)* + 20 euro a testa al giorno |
* offerta non valida a luglio e agosto