Finale Nazionale del Cantadoccia

Il 17 agosto ore 21.30 Borghetto Santo Spirito

Cantadoccia
venerdì 7 agosto 2009

Lunedì 17 agosto 2009 presso il Molo Varatella di Borghetto Santo Spirito (SV) si svolgerà la Finale Nazionale del CANTADOCCIA con inizio alle ore 21.30. 

Cantadoccia, nasce il primo karaoke sotto l'acqua per la più fresca follia d'estate. Format testato e superato con positivi riscontri in occasione del Tour l'Hawaiian party Budweiser e Lucignolo Italia 1 come test televisivo. Agli Italiani piace cantare sotto la doccia ... allora perchè non farli esibire? "Water-Show" serale in Piazza ... tutti sotto la doccia per esaltare le capacità canore degli Italiani e i suoi ospiti. www.cantadoccia.it.

Ospite d'eccezione il cantautore FEDRICO STRAGA' nonché numerosi giovani talenti provenienti dal Festival Nazionale degli Interpreti e naturalmente protagonista il pubblico di Borghetto....
FEDERICO STRAGA': nel 1997 ha la sua prima grande occasione di farsi conoscere dal gran pubblico partecipando a San Remo Giovani dove presenta il brano "La Notte di San Lorenzo". Nel 1998 partecipa tra le nuove proposte al Festival di San Remo e stipula il suo primo contratto discografico con BMG ed esce il suo primo LP, intitolato "Federico Stragà", prodotto da Bruno Tibaldi e Mara Majonchi. Nel giugno del 2000 esce con il singolo "L'Astronauta", tormentone estivo che precede l'uscita del suo secondo album "Click Here'" prodotto da Bruno Tibaldi e distribuito Sony, che contiene altri successi radiofonici quali "Cigno Macigno" ed "Eleonora non si innamora". Nel 2002 vince "Un Disco per l'Estate" con il brano "Il coccodrillo vegetariano", Nel 2003 partecipa nuovamente a San Remo al fianco di Anna Tatangelo cantando "Volere Volare"... Attualmente in tour con Stragà canta Sinatra !

Non mancherà un'esibizione di "Miss Maglietta Bagnata" con la conduzione di Luca Galtieri coadiuvato dal Mago di Az, direttamente da Striscia La Notizia Centro Antitarocco. Regia musicale a cura di Roberto Capra.



Fonte:
Marco Dottore
Eccoci Eventi
0182.554886 - 335.5993573

Federico Stragà Federico Stragà


RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Glory Hotel Glory
In posizione centrale a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza