Miss Maglietta Bagnata

Miss Maglietta Bagnata 2009 è ripartita con il vento in poppa

Logo Miss Maglietta Bagnata
giovedì 16 aprile 2009

Miss Maglietta Bagnata Alassio - Finale Nazionale 29 settembre 2009.

Guarda tutte le foto di Miss Maglietta Bagnata 2009

Ma torniamo alla serata, ore 21.00 arrivano le Miss per un primo impatto con la nuova scenografia, una spettacolare isola con tanto di palme e un super doccia (si allega foto), tutte provano il palco, le posizioni e ascoltano attentamente i conduttori Luca e Az sulle prove da farsi (doccia, hula hop o limbo e cantadoccia) ... appuntamento ore 24 per inizio serata!

Parte lo spot "Miss Maglietta Bagnata" il concorso più cool dell'estate e adesso linea al nostro inviato il mago di Az, Az che mago Az che magia ... entra il fantomatico personaggio con tanto di megafono annunciando l'inizio dello show e l'onorevole conduttore della serata ... Luca Galtieri ... la musica carica il pubblico, le miss entrano a tempo di "vamos alla playa", il locale si trasforma in una bolgia, la temperatura sale e il pubblico partecipa
esaltando le miss in gara. Tutto fila liscio i personaggi non mancano, vengono selezionati tra il pubblico: un super giurato popolare, vestito con tanto di toga e parruccone e due virtuosi bagnini, vestiti in rigorosi costumi anni 50, elasticizzati, molto attillati e a striscia bianche e arancione ... un delirio (si allega foto) !!! Ma veniamo alle protagoniste in
gara: da Torino, Luciana Vecchierelli 30 anni, da Garlenda (SV), Floriana Rizzo 21 anni, da San Donà di Piave (VE), Elena Salerno 30 anni, da Roma, Katherine Molina 26 anni, da Savigliano (CN), Evelyn Crivellari 26 anni e da Legnano (MI), Santana Liane 21 anni.

Ufficialmente accade che due passano il turno (una scelta dal pubblico e una dalla giuria tecnica) e quindi di diritto alla Finale Nazionale di settembre ad Alassio, la giuria tecnica formata dall'attore Mario Mesiano e da un rappresentante della redazione della Stampa di Cuneo decidono visto e considerato le piacevole performance delle ragazze in gara di premiarne una + altre due a pari merito.

Classifica finale: Miss Maglietta Bagnata "FLORIANA RIZZO 21 ANNI DI GARLENDA", Miss Maglietta Bagnata tecnica> "KATHERINE MOLINA 26 ANNI DI ROMA" e ancora... LUCIANA VECCHIARELLI 30 ANNI DI TORINO + SANTANA LIANE 21 ANNI DI LEGNANO.

Un riconoscimento speciale per Evelyn Crivellari e Elena Salerno, protagoniste del calendario
ufficiale di Miss Maglietta Bagnata (aprile 2009-marzo 2010), scaricabile dal sito ufficiale del concorso www.missmagliettabagnata.it


Vi ricordiamo che la nuova reginetta 2009 di Alassio, si aggiudicherà uno "stage formativo" come VEEJAY c/o la rete musicale di MATCH MUSIC SKY 716. Video e foto della serata in onda da martedì 28 aprile sul sito ufficiale e su www.tgevents.it, il portale giornalistico degli
eventi Italiani.


SONO APERTE LE ISCRIZIONI

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

CALENDARIO SERATE ANCORA APERTO



PROSSIME SELEZIONI CONFERMATE:

* Giovedì 30 aprile Bordighera (IM) in collaborazione con il "Baraonda", «Miss Maglietta Bagnata presenta il nuovo Calendario»
* Sabato 16 maggio "SAPORI & MOTORI" 2009 Fano (PU) nei locali del C.O.D.M.A. (uscita Fano sud super strada Fano Grosseto)
* Lunedì 1 giugno Verona
* Venerdì 26 giugno Bastia Umbra (PG)
* Domenica 28 giugno Roma - Parco Rosati www.parcorosati.it
* Sabato 4 luglio Proloco di Seborga (IM)
* Venerdì 17 luglio Bar Grifone, Pietra Ligure (SV)
* Sabato 25 luglio Staiti (RC)
* Domenica 2 agosto Ass. Turistica Prato Nevoso (CN)



Uno speciale ringraziamento a:
Jäneke 1830 "pettini ed altri accessori per la bellezza" www.janeke.it


Miss Maglietta Bagnata è un esclusiva ECCOCI EVENTI
(Ufficio Brevetti Italia dal 1992)
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!
0182.554886 - 335.5993575 -  agenzia@eccoci.it> agenzia@eccoci.it 

Reportage fotografico

(a cura di Giacomo Bertini)



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Astoria Hotel Astoria
Incantevole vista del mare e dei monti, luogo di relax
Hotel Paco Hotel Paco
Un hotel moderno e confortevole in una posizione tranquilla
Casa Lavanda Casa Lavanda
Dal 8 al 15 luglio - € 489 massimo 6 persone
Hotel Ligure-Alassio Hotel Ligure-Alassio
Direttamente sulla spiaggia, la seduzione di un albergo di grande tradizione.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza