giovedì 6 maggio 2010
La manifestazione è la versione italiana del famoso show americano "Wet T-Shirt", spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste USA. Il concorso ha come punto di forza l'attiva partecipazione del pubblico. Attorno alla sfilata è costruita una coinvolgente animazione con giochi e musica e con l'esibizione di artisti nazionali.
La manifestazione consiste in una esilarante prova della malizia con una sfilata di presentazione delle Miss in T-Shirt accompagnate dai tormentoni musicali che dopo goliardiche prove come gravità, ula op, limbo, cantadoccia, veejay e ciliegina sulla torta …l’effetto bagnato sotto la romantica doccia caraibica. Il pubblico sarà parte attiva dello show, dai goliardici bagnini in stile anni 30 al Super giurato popolare, ad interrompere lo show ci penseranno le esibizioni e i giochi con il pubblico e gli ospiti in particolari occasioni.
Il concorso ha raggiunto finalmente la sua notorietà nazionale posizionandosi tra i concorsi più spettacolari e mediatici del “planet show”. Quest’anno scatta la 19esima edizione, quindi la totale maturità sia organizzativa che qualitativa. Le richieste di ospitare una selezione del concorso-show giungono da tutta la penisola isole comprese.
Continua il Tour di Miss Maglietta Bagnata 2010 con l'ultima selezione sabato 28 agosto 2010 a Bassano del Grappa (VI) ed è in preparazione il nuovo calendario 2010/2011.
“LE VINCITRICI di TAPPA” … andranno di diritto alla FINALE NAZIONALE di Miss Maglietta Bagnata SABATO 18 SETTEMBRE 2010 ad ALASSIO (SV)
In questa pagina troverete le date costantemente aggiornate e le foto più maliziose del tour Miss Maglietta Bagnata 2010.
Guarda il Calendario Miss Maglietta Bagnata 2010/2011
Le date del Tour di Miss Maglietta Bagnata 2010
Sabato 27 febbraio - Limone Piemonte (CN) “ Boccaccio Club “
Sabato 29 maggio - Grottaferrata (Roma), Derby’s Disco-Pub
Domenica 13 giugno - Lentate sul Seveso (MI), La Cantina Country Day 2010
Sabato 19 giugno - Terni - Bagno41 - In collaborazione con T.S.L. Management
Domenica 27 giugno - Rimini - Bar Souvenier - Porto Rimini molo di levante - Aperitivo Miss con presentazione calendario 2010/2011
Lunedi’ 28 giugno - Rimini - Coconuts
Mercoledi’ 30 giugno - Codognè (TV) - Discoteca ristorante hotel “ La Pergola “ via Ferdinando Ferracini
Domenica 4 luglio - Piazzale dello sport, Monterosi (VT) ass. Pro Loco Monterosi
Domenica 11 luglio - Pozzo D’Adda (MI) - Wanna’s Pub (ristorante, pizzeria, griglieria) www.wannaspub.com
Venerdi’ 16 luglio - Isola della Scala, Verona Caselle on the beach - Comitato Caselle
Sabato 17 luglio - Selva di Filattiera (MS), Motoraduno “ Alta Lunigiana “ - Pro Loco Filattiera
Giovedi’ 22 luglio - Larciano (PT) - Birrando - festa della birra
Venerdi’ 23 luglio - Marina di Massa in collaborazione con Moretti Management
Sabato 24 luglio - Punta Ala (GR) - Il Porticciolo
Domenica 25 luglio - Toscana - Moretti Management
Sabato 31 luglio - Marina di Ravenna - Discoteca Santa Fè
Sabato 7 agosto - Scalea (CS)
Domenica 8 agosto - Tropea (VV) - Tropea Village
Lunedi’ 9 agosto - Palestrina (ROMA) - P.zzale Kennedy - Org. Video Snak in colleborazione con T.S.L. Management
Sabato 14 agosto - Limone Piemonte (CN) - Ore 18 selezione show L’ Angel Blanc - ore 24 sfilata Miss Boccaccio Club. Evento in collaborazione con Bottero SKI di Limone Piemonte (CN)
Venerdì 27 agosto - Varese - Discoteca Lido di Luino
Sabato 28 agosto - Bassano del Grappa (VI) - Palasport - Via Ca’ Dolfin 57 - Hockey 54 - Festival Beer
Le tappe 2010 in Liguria
Martedì 10 agosto - Albisola Superiore (SV), passeggiata a mare:
10 finaliste e una super madrina Erika Butteri (Miss Maglietta Bagnata premio del pubblico 2009) che ha saputo ben stupire il pubblico con una scioccante interpretazione di LADY GAGA. Hanno vinto: CHIARA PITTALUGA, 22 anni di Genova (PREMIO DELLA GIURIA TECNICA) e ARMEL JOSEE, 21 anni di Lecco (PREMIO DEL PUBBLICO). In qualità di ospiti, sono intervenuti: FRANCESCA ORLANDO (Negma … la stella d’oriente) che si è esibita nella intrigante danza del ventre e Cucciolo in una colorata interpretazione di Michael Bouble.
Giovedì 12 agosto - Villanova d’Albenga (SV), Ippodromo dei Fiori + elezione di MISS IPPODROMO.
Una serata unica che ha visto l’ippodromo dei fiori di Villanova d’Albenga protagonista di due concorsi in una notte. Vince il titolo di Miss Ippodromo 2010, Claudia Martini, 17 anni di Albenga. Passano il turno e quindi di diritto alla finale nazionale di Miss Maglietta Bagnata di Alassio sabato 18 settembre 2010, Gaia Ponti 28 anni di Milano (premio della giuria tecnica) e Elvira Nefedenkova 22 anni di Albenga (premio della giuria popolare).
Venerdì 13 agosto - Camporosso (IM) - Baraonda
Domenica 15 agosto - Arma di Taggia (IM) - Piazza Marinella
10 finaliste in gara più una scioccante interpretazione di MICHAEL BOUBLE di un disumano sosia al quadrato denominato “Cucciolo” … ovviamente nome d’arte. Durante la serata è stato realizzato un nuovo “Miss World Record”. Un volontario popolare di nome Valter ha effettuato il nuovo record di sollevamento miss con solo la forza dell’addome. Per ben 35 volte il giovane ha saputo sollevare la miss in gara tra il delirio del pubblico. Hanno vinto: Oxana Trestian (premio del pubblico), 28 anni di Treviso (in vacanza ad Arma di Taggia) e la giovane Alessia Marcon (premio della giuria tecnica), 22 anni di Imperia. A furor di popolo, in finale passa anche la bella Liana Iachi, 25 anni della provincia di Imperia.
Venerdì 20 agosto - Pietra Ligure (SV) - Bar Grifone
Venerdì 20 agosto al Bar Grifone di Pietra Ligure si è svolta l'ultima selezione ligure di Miss Maglietta Bagnata 2010.
Un pubblico delle grandi occasioni ha affollato la passeggiata di Pietra Ligure. Nr.8 finaliste in gara che si sono esibite prime sotto la doccia della scenografica isola e poi in colorate prove d'arte varia (cantadoccia, hula op, limbo, romantico bagnino, la goliardica prova sportiva a cavallo, la danza del ventre e il nuovo record mondiale di sollevamento Miss). Madrina della serata Erika Buteri "Miss Maglietta Bagnata 2009" che ha prima stupito il pubblico con una scioccante interpretazione canora di "Lady Gaga" e poi dopo la canzone del giuramento "giura giura che non è silicone" cantata da tutte le miss ha aperto il gioco della malizia con una spettacolare doccia. Passano il turno: Nassi Armel Josee, 21 anni di Lecco (Premio del Pubblico) e Porta Serena, 35 anni di Tradate (Premio della Giuria Tecnica). Premio extra "Miss Camping dei Fiori" di Pietra Ligure alla giovane Anna Balconi Castillo che fuori concorso ha sfilato in omaggio ai 1000 costumi teatrali del Camping dei Fiori. Hanno condotto lo show con la solita contenuta ironia: Luca Galtieri e il Mago di AZ del centro Antitarocco di Striscia La Notizia.
Sabato 18 settembre - Alassio (SV) - Piazza Partigiani, Finale Nazionale 2010, ore 21.15 INGRESSO LIBERO
Fonte:
Marco Dottore
Eccoci Eventi
0182.554886
335.5993575
agenzia@eccoci.it
www.eccoci.it
www.tgevents.it
www.missmagliettabagnata.it