Mostra alla Marina di Aregai

Presenti anche 2 artisti ingauni

Giuseppe Ferrando
mercoledì 17 giugno 2009

Ci sarà anche un gruppo di artisti ingauni ( fra cui Giuseppe Ferrando, Flavio Furlani e Barbara Furfari), ad esporre a Santo Stefano al mare alla collettiva di pittura, scultura e ceramica, organizzata dall’associazione culturale “ Stella Polare”.

La mostra sarà inaugurata sabato 27 ( alle ore 18, nel Centro commerciale) nella splendida cornice della Marina degli Aregai: “ Abbiamo risposto con piacere- dice Marino Stragapede, presidente del Centro Culturale "Stella Polare"- alla richiesta giuntaci dagli organizzatori di allestire una collettiva in questo splendido porto. Hanno aderito a questa bella iniziativa più di venti artisti: cosa che fa di questa mostra già un interessante evento già alla sua prima edizione”.

Questi gli artisti presenti Giovanni Beraldi, Roberta Camilloni, Silvana Cannas, Enzo Faltracco, Giuseppe Ferrando, Falcio Furlani, Salinuccio Giannelli, Marco Ferrari, Barbara Seeschleifer, Frisone Monica, Furfari Barbara, Ghezzi Rosangela, Pecchioli Remo, Piccone Nuccio, Roldan Piedad, Rota Egidio, Rufo Tiziana, Scremin Piergiovanni, Tajoli Cristina, Vaghi Angelino, Sergio Valvassori.

“ Si tratta- dice Augusto Andreini, collezionista ed esperto d’arte- anche per coloro che non hanno grande dimestichezza con l’arte per una visita interessante, una occasione per ammirare scultori, pittori e ceramisti di rilievo in una cornice davvero speciale”.

La mostra resterà aperta fino al 20 luglio ( con orario dalle 16 e 30 alle 22 e 30 ). Madrina della manifestazione sarà il noto critico d’arte Giorgia Cassini. La collettiva è stata organizzata in collaborazione con la Marina di Aregai, col Comune di Santo Stefano al Mare e la Provincia di Imperia.



RivieraLigure.it consiglia:
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza