venerdì 10 ottobre 2008
Un grande evento artistico verrà inaugurato domenica 26 ottobre ad Albisola: si tratta della doppia personale di due grandi ceramisti contemporanei come Claudio Manfredi e Tullio Mazzotti che presenteranno una serie di opere. " La luce nella Ceramica" è il suggestivo titolo della mostra che rappresenta, secondo il parere di Augusto Andreini, grande esperto d’arte e noto collezionista, uno degli eventi più importanti della stagione 2008 in Liguria: " Si tratta- dice Andreini- di una ghiotta occasione per gli amanti dell’arte e della ceramica, in particolare per un incontro con due delle personalità più rappresentative del panorama contemporaneo artistico ligure, Manfredi e Mazzotti".
L’inaugurazione è prevista, al Giardino Museo Mazzotti, alle ore 17,30: la doppia personale dei due scultori-ceramisti darà l’opportunità agli appassionati di ammirare le ultime novità proposte da questi due validi, innovativi e coraggiosi artisti.
Le luminose opere dei due ceramisti ponentini Manfredi ( savonese) e Mazzotti ( albisolese) resteranno esposte, nel celebre Museo Giardino albisolese, fino al 9 novembre, con il seguente orario, dalle 17 alle 19.
Fonte: CLAUDIO ALMANZI