Musica e storia a Castel Govone di Finale Ligure

Domenica 16 giugno al monumento di Finale Ligure

venerdì 14 giugno 2013

Domenica 16 giugno alle ore 21 all’interno del monumento simbolo di Finale Ligure, avrà luogo un evento eccezionale ed esclusivo: "Musica e Storia a Castel Govone" con il Coro Cantica Nova di Stoccolma diretto dal Maestro Hans Ove Olsson e la narrazione storica a cura dell’Ass.ne Centro Storico del Finale.

Castel Govone rivivrà gli antichi fasti e gli ospiti saranno immersi in un'atmosfera emozionante e suggestiva. Durante lo spettacolo itinerante il Coro Cantica Nova di Stoccolma si esibirà in vari punti del castello seguiti dai racconti sulla storia di Castel Govone e dei signori del Finale i Marchesi del Carretto.

E’ obbligatoria la prenotazione. Posti limitati. Il ricavato verrà impiegato per la pulizia e il mantenimento del castello.

Gli organizzatori dell’evento sono:
L’Associazione Centro Storico del Finale, da 35 anni impegnata nella salvaguardia del patrimonio storico-culturale Finalese;  Il Comitato “I Feel Good Finale”, promotore del ciclo di eventi che animeranno sino ad ottobre il Comune di Finale Ligure; Il Comune di Finale Ligure - Assessorato alla cultura e al turismo

Per info e prenotazioni:
tel. 019 690112 - 3470828855

Fonte: 
Ass.ne Centro Storico del Finale
Roberta Firpo +39 3408574957



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera
Punta Est Punta Est
Punta Est è un magnifico hotel sul mare,con una grotta al suo intero
Hotel Rosita Hotel Rosita
Sulla collina delle Manie in posizione invidiabile, clima gradevole e un incantevole panorama
Agriturismo Valleponci Agriturismo Valleponci
A soli 10 minuti dal mare, a pochi passi dalle più belle falesie di Finale, un agriturismo con ristorante affacciato sui prati, dove gustare la migliore cucina ligure e i vini doc e igt prodotti in azienda.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza