--%>

Pallanuoto femminile

La Rari Nantes Imperia perde contro il Nervi

lunedì 3 novembre 2008

Sconfitta casalinga, per la Linea Mediterranea Carige Imperia, nell’anticipo televisivo della 5a giornata del campionato di Serie A1 femminile di pallanuoto. Le ragazze di Marco Capanna, impegnate nella piscina ‘Cascione’ contro la Diavolina Nervi, di fronte alle telecamere di Rai Sport Più hanno lottato per tutta la gara, sbagliando solo in fase conclusiva nei momenti più importanti. Una partita equilibrata soprattutto nel primo tempo finito 4 a 4 in cui le due formazioni si sono studiate.
Il secondo tempo è stato invece dominato dal Nervi, mentre nel terzo tempo è arrivato il pronto riscatto della padrone di casa che hanno dimostrato carattere e buon gioco segnando ben 5 reti rispetto alle 3 delle avversarie. Nella quarta frazione le imperiese hanno ceduto fisicamente e mentalmente lasciando più spazio al Nervi soprattutto nel finale di partita: 12 a 10 il risultato in favore della Diavolina Nervi.  Le migliori in campo sicuramente Giulia  Emmolo  con 4 reti segnate e  il portiere Giulia Gorlero che ha salvato molte situazioni critiche.  Dall’altra parte da segnalare l’ottima prestazione dei Serena Gallone.

Dopo 5 giornate e con un ruolino ora deficitario (una vittoria e quattro sconfitte)  la formazione imperiese farà visita, sabato prossimo, alla Beauty Star Plebiscito.

 

Fonte: Rari Nantes Imperia





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza