Rassegna Ceriale Magia

Per una settimana Ceriale diventa magica

Logo Ceriale Magia
lunedì 20 giugno 2011

Dopo i ripetuti successi delle passate edizioni, da lunedì 20 giugno Ceriale offrirà, per una settimana, una serie ininterrotta di spettacoli aventi a tema la magia e l’illusionismo. Stiamo parlando di CerialeMagia, la fortunata manifestazione giunta ormai al terzp anno di vita, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Ceriale e dalla Pro Loco, in collaborazione con il centro integrato di via InCeriale e l’Associazione Bagni Marini.

l programma è ricco ed articolato e prevede un galà di apertura, la tradizionale Street Magic e due importanti novità: la Notte Magica e La città di smeraldo (laboratori ed animazioni interamente dedicati ai più piccoli).

Sabato 25 giugno, nello spettacolo di chiusura, Ceriale ospiterà artisti di rilevanza internazionale: Martin con le sue grandi illusioni e Walter Rolfo, organizzatore di Master of Magic, che ha conquistato recentemente la ribalta televisiva.

A completamento della rassegna diversi appuntamenti “magici” organizzati dall’Associazione Bagni Marini.

La direzione artistica è stata affidata, anche quest’anno, al “Mago da legare” Gabriele Gentile.

Il primo appuntamento è quindi fissato per lunedì 20 giugno alle 21.30 con il Galà di apertura. Gabriele Gentile guiderà, sul palco di Piazza della Vittoria, la kermesse serale con numeri di Magicomedy, Manipolazione, Magia generale, Grandi illusioni e Mentalismo, che verranno proposti dal collaudatissimo team di CerialeMagia: Adriano, Ago il Mago, Alex Rivetti, Fabrizio e Luigi.

Il programma propone subito una delle novità del 2011: la Notte Magica, che animerà Ceriale per tutta la sera di martedì 21 giugno, quando la cittadina si trasformerà un grande palcoscenico.Quattro artisti (Diesel, Luciò, Mr.Tony e Sax) proporranno la magia a cappello in altrettanti punti del Lungomare, mentre Piazza della Vittoria diventerà il centro della musica e del divertimento per bambini ed adulti.

Dalle ore 20:30 DJ Fede aprirà la serata con la Baby Dance. Alle ore 21 lascerà il palco alla fantastica magia dello Zucchino d’Oro che proporrà alcuni dei brani evergreen con i quali i bambini e i ragazzi hanno emozionato il pubblico di San Giorgio in occasione della 33° edizione della Rassegna Canora. Dalle 23 sarà ancora protagonista DJ Fede con il programma “It’s summer!” a scatenare la piazza, con musica adatta a tutte le età in un binomio musica-magia, che viene proposto per la prima volta a Ceriale con tutti i presupposti per una serata di spensierato divertimento.

Fonte: Pro Loco Ceriale



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Concordia Hotel Concordia
Vivi le tue vacanze in pieno centro a Loano
Residence Villa Eureka Residence Villa Eureka
Bellissimo Residence immerso nel verde
Hotel Atlantic Hotel Atlantic
Un accogliente hotel a Loano a pochi passi dal mare.
Residence Perelli Residence Perelli
Nuovissimo residence in riva al mare con spiaggia privata


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza