RiDiano

Sei serate di comicità a Diano Marina

ridiano
venerdì 10 agosto 2012

Diano Marina diventa la capitale ligure dell'umorismo con RiDiano, il Festival della Comicità, punta di diamante del calendario estivo della Città degli Aranci. La manifestazione, presentata questa mattina dal Sindaco Giacomo Chiappori e dal Consigliere Delegato alle Manifestazioni Davide Carpano e dai promoter Stefano Senardi e Alessandro Fasano, si svolgerà a Villa Scarsella durante sei serate a partire dal 20 luglio fino al 25 agosto. "Volevamo creare un appuntamento fisso - ha spiegato Carpano - che contraddistinguesse Diano Marina e le desse visibilità e notorietà, pur costituendo un momento di svago e di attrazione per i turisti".

Ridiano con Paolo Migone

Dopo lo straripante spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, vincitore del 1° Premio Città di Diano Marina per la comicità, martedì 14 agosto torna RiDiano, la rassegna promossa dal Comune di Diano Marina e organizzata da Nunflower Milano, Direzione Artistica Stefano Senardi, Produzione Alessandro Fasano. Saranno l'occhio nero e il camice bianco di Paolo Migone ad intrattenere il folto pubblico di Villa Scarsella, che ha dimostrato di saper apprezzare gli spettacoli precedenti (prima di Giacobazzi, si erano esibiti Baz e Sergio Sgrilli), nonché le differenze di stile degli artisti.

Anche a Diano Marina, Paolo Migone porterà in scena lo spettacolo “Dei numeri 2 sono il numero 1”, monologo incentrato sui temi da sempre trattati dall’attore: il rapporto uomo-donna, il rapporto fra fratelli, il rapporto con il resto del mondo. Direttamente da Zelig, il pessimista cabarettista livornese, dallo stile visionario, ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Dopo lo show di Paolo Migone, RiDiano, la rassegna più interessante dell'estate rivierasca, proseguirà il 16 con le terzine di Maurizio Lastrico. Gli spettacoli hanno luogo a Villa Scarsella, con inizio alle ore 22:00, ingresso 12€50.

Per ulteriori informazioni
IAT Diano Marina +39 0183 496956
IAT San Bartolomeo al Mare +39 0183 400 200
Info-line +39 331 928 7153



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Splendid Hotel Splendid
Ambiente familiare, cucina tipica e genuina, a soli 40 mt. dal mare di Diano Marina.
Residence Lorenza sul Mare Residence Lorenza sul Mare
Diano Marina fronte mare con biciclette, giardino, wifi gratuito.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza