Torneo di bridge a sostegno della LILT

Grande successo dell'evento

venerdì 23 gennaio 2009

Successo per l'evento LILT "Gioca per un sorriso..." Una domenica di solidarietà con il bridge e altri giochi al Palafiori di Sanremo, +50% di partecipanti.

"Ringrazio tutti i partecipanti alla 20esima edizione di "Gioca per un sorriso..." - ha dichiarato Claudio Battaglia, Presidente della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione provinciale di Imperia, ieri al termine della giornata di solidarietà organizzata in collaborazione con i Bridge Club di Sanremo e Bordighera, Bridge&Bridge e la Bocciofila Anziani della Foce di Sanremo. Sono stati oltre 160 i partecipanti al torneo di bridge svoltosi al Palafiori di Sanremo: "Gioca per un sorriso..." ha coinvolto giocatori provenienti da tutta la Liguria e dalla vicina Francia. Tutti i partecipanti  hanno raccolto l'invito di solidarietà che ogni anno la LILT sezione provinciale di Imperia lancia a favore delle cure palliative, un servizio attivo da anni in Provincia di Imperia e che si presenta come valido sostegno, affiancando le persone colpite da tumore e giunte nella fase terminale della malattia.

Sono stati impegnati 41 tavoli, l'affluenza è stata superiore rispetto al 2008 e di questo, ha dichiarato Battaglia -"dobbiamo ringraziare la collaborazione dei Presidenti dei Club coinvolti, la Dott.ssa Maglione per il Bridge Club Sanremo, Dott. Gaglietto per il Bridge Club di Bordighera, la Sig. Passi e la Sig.ra Bellini per il Bridge&Bridge e la Sig.ra Tagliati per la Bocciofila Anziani della Foce di Sanremo".

Sponsor della giornata a scopo benefico è stato Nordiconad, che ha aderito all'iniziativa con la fornitura dei premi in palio.
I vincitori della 20esima edizione di "Gioca per un sorriso..." sono:

1° PREMIO: Giovanni Felici - Attilio Fiorin
2° PREMIO: Donatella Di Tillio - Vittorio Spirito
3° PREMIO: Flavio Passi - Sergio Giusto

Premi speciali sono stati assegnati alla coppia di "signore" Luisa Marchesani - Giovanna Cassai, mentre il premio per la coppia mista è stato assegnato a Daniela Nante - Rocco Di Pierro.

Per la Pinnacola: 1° PREMIO a Sacchetto, 2° PREMIO a Bruna, 3° PREMIO --.
Per il Burraco: 1° PREMIO alla coppia Annamaria Giordana - Veronica Giordana, 2° PREMIO alla coppia Squarciafichi - Rossi, 3° PREMIO Giuseppe Aloigi - Stefania Rossetto.
Ad assicurarsi il premio Burraco per  coppia di "signore" sono state Vanna Tani - Marisa Parachini.

Un ringraziamento particolare va agli arbitri: i signori LoPinto e Rainieri.

Fonte:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Sez. Prov. di Imperia
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel.  +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Belsoggiorno Hotel Belsoggiorno
A 100 metri dal e a pochi passi dalla pista ciclabile
Hotel Marinella Hotel Marinella
Un moderno albergo tra i 2 porti e a pochi passi dal mare
Hotel Globo Hotel Globo
In pieno centro a Sanremo e recentemente ristrutturato
Hotel Napoleon Hotel Napoleon
Albergo dall'aria familiare, immerso nel verde


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza