Borghetto Santo Spirito: cabaret nel borgo

Primo appuntamento il 03 luglio

bertolino
lunedì 2 luglio 2012

Anche per questa stagione estiva 2012 la comicità sarà protagonista nel centro storico di  Borghetto S. Spirito con la rassegna: CABARET NEL BORGO.
Primo appuntamento il 03 luglio con NANDO TIMOTEO, comico e attore pugliese, già visto in trasmissioni come ZELIG OFF e COLORADO CAFE’ ed in film come ECCEZZIUNALE VERAMENTE CAPITOLO SECONDO … ME, con il suo humour sottile ed intelligente, privo di volgarità.

Il 10 luglio sarà la volta di ROBERTO DE MARCHI. Comico milanese, partecipa a trasmissioni come DRIVE IN e COLORADO CAFE’. Ci farà divertire con la sua comicità surreale fatta di clownerie, pettinature folli e poesie orripilanti.

Terzo appuntamento, il 17 luglio con WILLIAM CATANIA, cabarettista e attore siciliano, vincitore del Festival Nazionale di Cabaret 2004 e parte del cast di “Circo Faber”, spettacolo teatrale accompagnato dalle musiche di De André.

Il Cabaret di Borghetto si chiude il 24 luglio con l’atteso ENRICO BERTOLINO. Appuntamento clou della rassegna con il comico, presentatore e cabarettista milanese, che con lo spettacolo “RECITAL” ci presenta una panoramica irriverente e realistica dell’Italia e del suo popolo. Tra il serio e l’ironico, ci racconterà fatti e misfatti di ordinaria quotidianità in un recital che ha come protagonista il nostro oggi e il nostro ieri. Dichiara il Sindaco Gandolfo…“Anche per questa stagione estiva l’impegno è quello di valorizzare la nostra cittadina attraverso una rassegna di livello che valorizza le peculiarità di Borghetto Santo Spirito: location ideale e cornice dei quattro appuntamenti sarà il nostro affascinante Centro Storico medioevale. La rassegna di quest’anno si propone di offrire un intrattenimento di qualità, insieme a cabarettisti di livello, che ci proporranno, con la loro ironia e comicità, quattro serate di puro divertimento”

Gli spettacoli di Timoteo, De Marchi e Catania, ad ingresso libero, si svolgeranno in Piazza Madonna della Guardia. Lo spettacolo di Enrico, Bertolino, con ingresso a pagamento (10 euro), si svolgerà presso l’Arena Cinema Vittoria. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30. Per lo spettacolo di Enrico Bertolino prevendita presso autoscuola Varatella di Borghetto Santo Spirito (0182970166) e Lollypop Dischi di Loano (019675488)

Per informazioni: Ufficio Cultura e Turismo tel. 0182-940924 mail: turismo@borghettosantospirito.gov.it



RivieraLigure.it consiglia:
Casa Vacanze San Matteo Casa Vacanze San Matteo
appartamenti confortevoli fronte mare loano
Hotel Villa Lina Hotel Villa Lina
villa lina è un bellissimo hotel inserito tra gli edifici del centro storico.
Residence Villa Eureka Residence Villa Eureka
Bellissimo Residence immerso nel verde
Hotel Glory Hotel Glory
In posizione centrale a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza