Comunicato SAR

Nuovi abbonamenti annuali

mercoledì 26 agosto 2009

Dal 1 Luglio 2009 la SAR TPL ha modificato il sistema dei biglietti e degli abbonamenti accorpando alcune fasce chilometriche di percorrenza con conseguente riduzione degli scaglioni tariffari.

Il Presidente di SAR TPL S.p.a. avv. Franco Maria Zunino commenta: "Abbiamo voluto agevolare al massimo l’utenza e le rivendite SAR che adesso sono sempre provviste di tutte le fasce tariffarie non dovendo più comprare 16 tipi di biglietti ma solo 7. Con questo sistema siamo riusciti a diminuire anche i costi aziendali non avendo più la necessità di tenere in magazzino quantità enormi di giacenza; non abbiamo neanche aumentato il costo dei biglietti che anzi nelle tratte più lunghe è diminuito. Gli attuali titoli di viaggio cartacei sono nuovi anche nella conformazione per i nuovi colori differenziati ed inoltre comportano una maggior difficoltà di contraffazione".

Sempre il Presidente Zunino spiega l’impegno di SAR TPL nel nuovo sistema tariffario con in più l’introduzione degli abbonamenti validi 365 giorni: "Siamo molto ottimisti riguardo a questi nuovi abbonamenti annuali, il cui prezzo molto vantaggioso includerà anche la tessera di accesso al servizio. Si chiamano Verde – Giallo – Argento ed il colore corrisponderà ad una fascia di età:

Verde: sino al giorno del compimento del 20esimo anno di età;
Giallo: dal 20° anno di età al 75esimo;
Argento: dopo il 75esimo anno di età.

Dal 24 Agosto siamo partiti con l’emissione di tali titoli di viaggio immediatamente in azienda; per informazioni tel. n. 0182/21544 settore biglietteria. L’agevolazione più importante, di cui invitiamo i nostri utenti a tener conto, è di tipo fiscale in quanto la legge Finanziaria 2009 proroga al 31 Dicembre 2009 la detraibilità delle spese sostenute per l’acquisto degli abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale dall’imposta lorda sul reddito delle persone nella misura del 19% per un risparmio di imposta sino ad € 47,50".



Fonte:
SAR TPL S.p.A.
Via Benessea, 12 - 17035 - CISANO SUL NEVA (SV)
centralino: 018221544-5-6   fax: 018221553



RivieraLigure.it consiglia:
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza