La settimana cabarettistica di San Bartolomeo al Mare

22 agosto con Suor Nausicaa e Nonno Anselmo

mercoledì 12 agosto 2009

Nuovo appuntamento sabato 22 agosto con il cabaret e il divertimento a partire dalle ore 21.30, nel Parco Olimpia - Area Manifestazioni. Da Colorado, il famoso programma di Italia Uno, arriveranno "Suor Nausicaa", il personaggio interpretato da Paolo Casiraghi e "Nonno Anselmo", lo spassoso ottantenne cui da vita Omar Fantini.

Ovvero due fra i migliori giovani del panorama cabarettistico milanese, entrambi impegnati su un palcoscenico illustre come "Colorado Cafè" sotto la guida di Rossella Brescia e Beppe Braida. Porteranno a San Bartolomeo il nuovo spettacolo in coppia che li vedrà protagonisti della stagione televisiva 2009-2010.
Paolo Casiraghi, capelli castani e occhi azzurri, porterà a San Bartolomeo Suor Nausicaa, suora bergamasca praticamente cieca con una passione sfrenata per tutto ciò che ha due ruote, e che gira con al collo un crocifisso cellulare a braccia basculanti e antenna estraibile. Donna dal carattere di ferro la suora vive in un convento di religiose in pensione: si occupa di tutto, dalla mungitura delle capre alla coibentazione del tetto del campanile. Come ama raccontare, "con un filo di gomma e una lattina di Coca Cola faccio su un compressore" e riesce ad arrangiarsi con qualsiasi cosa le capiti sotto mano. Non è in grado di vedere a mezzo metro, ma guida qualsiasi cosa abbia le ruote.
Omar Fantini comico bergamasco con una sottile vena drammatica, giunto quest'anno alla settima edizione di Colorado Cafè, propone il personaggio del punk settantenne Nonno Anselmo, pieno di vita e con la voglia di uscire ogni sera nonostante l'età, oltre ai suoi celebri e brillanti monologhi sui decenni dal 1980 ai giorni nostri.

Ingresso a pagamento. Per info e acquisto biglietti (posto unico a 8 euro) contattare  Ufficio per il turismo di San Bartolomeo al Mare in Piazza XXV Aprile 1, o chiamare 0183.40.02.00.

Informazioni al pubblico:
Ufficio per il turismo di San Bartolomeo al Mare
Tel. +39.0183.40.02.00

Fonte:
Dott.ssa Alessandra Giussani
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it  



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Mayola Hotel Mayola
Direttamente sul mare, spiaggia e piscina private
Camping Rosa Camping Rosa
Nel Golfo Dianese circondato dal verde e dalla spiaggia


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza