sabato 8 agosto 2009
Martedì 18 Agosto nell'Area Manifestazioni del Parco Olimpia a San Bartolomeo al Mare spettacolo di Franco Neri. "Recital" è un concentrato dell'irresistibile comicità del celebre cabarettista calabropiemontese. È uno spassoso viaggio attraverso i costumi e le culture che rappresentano l'essenza della nostra bella Italia. Un viaggio che ci farà ridere senza far dimenticare le origini di ciascuno, ironizzando su quelle che sono le più simpatiche differenze e caratterizzazioni dell'Italia meridionale (in particolare della sua Calabria), rispetto a quelle del nord (in particolare dei piemontesi).
Spettacolo in grado di accomunare tante persone in un'unica grande atmosfera di divertimento, senza tralasciare qualche piccolo spunto di riflessione, per uno spettacolo unico, da gustarsi tutto d'un fiato.
Ingresso a pagamento nell'Area Manifestazioni del Parco Olimpia a San Bartolomeo al Mare. Per info e acquisto biglietti (posto unico a 12 euro+prevendita) contattare Ufficio per il turismo di San Bartolomeo al Mare in Piazza XXV Aprile 1, o chiamare 0183.40.02.00. Altre prevendite: a Diano Marina Edicola Scoop in Via Cavour - 338 8047232; ad Andora al Video Fantasy di Piazza S. Maria 13 - Tel. 0182 86017
Fonte:
Dott.ssa Alessandra Giussani
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it