Meeting internazionale Fiat 500 Garlenda

Venerdì 3 luglio pomeriggio a Ceriale

Meeting Internazionale delle Fiat 500 a Garlenda
martedì 23 giugno 2009

Nell'ambito dalla ventiseiesima edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, venerdì pomeriggio i cinquecentisti potranno partecipare all'evento "Una Tavolozza di 500 a Ceriale". Si tratta di un autentico "raduno nel raduno", che nel titolo - e non solo - richiama la mostra di pittura che si inaugura proprio venerdì al Museo Multimediale della 500 di Garlenda.

Non solo nel titolo per due ragioni: primo perché le tre vetture giudicate più originali (colorate, estrose, decorate... e chi più ne ha più ne metta!) riceveranno bellissimi premi; secondo, perché è previsto un laboratorio artistico per permettere ai bambini di dipingere una sagoma di cinquino che sarà poi donata al Museo.
Dalle 15,15 alle 19 le vetture saranno schierate in Piazza della Vittoria e sul Lungomare Diaz. A gruppi, gli equipaggi saranno trasferiti a mezzo bus in frazione Peagna, per visitare il Museo Paleontologico "S. Lai"; la visita sarà anche un'occasione per conoscere le bellezze della Valle Ibà. Nel frattempo, chi resta nel centro storico potrà naturalmente passeggiare, fare shopping, godersi il sole e... magari approfittare della spiaggia e del mare! Ad intrattenere gli equipaggi e il pubblico, Fabrizio Marabello e l'ASD El Barrio Latino. A tutti i partecipanti sarà fatto omaggio di un oggetto ricordo della manifestazione e alle ore 18 l'evento si chiuderà con un rinfresco.

"Una Tavolozza di 500 a Ceriale" è organizzato dal CIV InCeriale (Consorzio I Negozi del Centro) in collaborazione con Comune, Proloco e Ascom-Confcommercio.


Fonte:
FIAT 500 Club Italia 
www.500clubitalia.it
e-mail: info@500clubitalia.it
Via Roma, 90 - 17033 Garlenda (SV) - ITALY
Tel: (+39)-0182-582282 Fax: (+39)-0182-580015

Meeting Internazionale delle Fiat 500 Garlenda - Venerdì 3 luglio pomeriggio a Ceriale


RivieraLigure.it consiglia:
Escursioni Quad Liguria Escursioni Quad Liguria
Un servizio escursionistico completo tra i sentieri naturalistici dell'entroterra ligure.
Camping Ali babà Camping Ali babà
Il parco vacanze Ali babà è posto ideale per la vacanza di tutta la famiglia
Casa Vacanze Mary Casa Vacanze Mary
Ideale per trascorrere le vacanze in modo economico e completamente indipendente.
Residence Moresco CAV Residence Moresco CAV
Direttamente sul mare a Ceriale


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza