martedì 23 giugno 2009
Nell'ambito dalla ventiseiesima edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, venerdì pomeriggio i cinquecentisti potranno partecipare all'evento "Una Tavolozza di 500 a Ceriale". Si tratta di un autentico "raduno nel raduno", che nel titolo - e non solo - richiama la mostra di pittura che si inaugura proprio venerdì al Museo Multimediale della 500 di Garlenda.
Non solo nel titolo per due ragioni: primo perché le tre vetture giudicate più originali (colorate, estrose, decorate... e chi più ne ha più ne metta!) riceveranno bellissimi premi; secondo, perché è previsto un laboratorio artistico per permettere ai bambini di dipingere una sagoma di cinquino che sarà poi donata al Museo.
Dalle 15,15 alle 19 le vetture saranno schierate in Piazza della Vittoria e sul Lungomare Diaz. A gruppi, gli equipaggi saranno trasferiti a mezzo bus in frazione Peagna, per visitare il Museo Paleontologico "S. Lai"; la visita sarà anche un'occasione per conoscere le bellezze della Valle Ibà. Nel frattempo, chi resta nel centro storico potrà naturalmente passeggiare, fare shopping, godersi il sole e... magari approfittare della spiaggia e del mare! Ad intrattenere gli equipaggi e il pubblico, Fabrizio Marabello e l'ASD El Barrio Latino. A tutti i partecipanti sarà fatto omaggio di un oggetto ricordo della manifestazione e alle ore 18 l'evento si chiuderà con un rinfresco.
"Una Tavolozza di 500 a Ceriale" è organizzato dal CIV InCeriale (Consorzio I Negozi del Centro) in collaborazione con Comune, Proloco e Ascom-Confcommercio.
Fonte:
FIAT 500 Club Italia
www.500clubitalia.it
e-mail: info@500clubitalia.it
Via Roma, 90 - 17033 Garlenda (SV) - ITALY
Tel: (+39)-0182-582282 Fax: (+39)-0182-580015