Miss Maglietta Bagnata su Canale 5

Ospite al Maurizio Costanzo Show

martedì 19 marzo 2019

Miss Maglietta Bagnata, la bella e prosperosa Floriana sarà ospite Giovedi 2 Ottobre del Maurizio Costanzo Show alle ore 23:00. Floriana è di sicuro una delle promesse più intriganti tra le sexy-star del panorama cinematografico Italiano e dopo il recente successo estivo esordisce su Canale 5 ospite di Maurizio Costanzo.

Clicca qui per vedere immagini e video della finalissima del 5 Settembre pubblicate dal portale di Riviera Ligure !!!!



La grande notte della malizia di Miss Maglietta Bagnata (l'originale dal 1992 di esclusiva della Eccoci Eventi di Marco Dottore e Luca Galtieri) ha premiato venerdi 5 settembre ad Alassio la bellezza di FLORIANA PANELLA, 28 anni di Roma.

La bella prosperosa Floriana è di sicuro una delle promesse più intriganti tra le sexy-star del panorama cinematografico Italiano.
Ieri sera ad Alassio, la 17° edizione ha presentato 23 finaliste davanti ad un pubblico delle grandi occasioni.

La suggestiva Piazza Partigiani di Alassio (SV), con più di tremila spettatori ha consacrato le seguenti reginette di bellezza: 

"premio gravità" la nr.13 Katherine Molina 26 anni di Roma (interprete);

"premio abilità" la nr.21 Dalila Altovino (studentessa-attrice) 22 anni di Savona;

"premio humor" la nr.23 Floriana Rizzo (segretaria) 19 anni di Agrigento;

"premio fotogenia" la nr. 22 Anna Goncharova (ballerina) 22 anni di Ceriale (Sv);

"premio malizia" la nr.16 Floriana Panella (sexy star) 28 anni di Roma;

"premio Singelringen" la nr.18 Antares Garcia Daliteanne (conduttrice tv privata) 24 anni di Firenze;

"premio del pubblico" ancora lei... Floriana Panella.

Tutti d'accordo, pubblico e giuria tecnica nel riconoscere a Floriana le genuinità di "madre natura".
La bella Romana si porta a casa ben 2 premi speciali (pubblico e malizia) più il premio assoluto di Miss Maglietta Bagnata 2008.
Sarà lei la nuova Veejay della rete musicale di Match Music estate 2009.
Ha saputo stupire e giocare superando tutte le prove in gara con la giusta carica di malizia.

Mai fuori dalle righe, mai oltre il limite del buon gusto, ma sopratutto libera dagli schemi tradizionali dei classici concorsi di bellezza.
Le Miss Magliette Bagnate in gara hanno dimostrato ancora una volta quanto l'arte della malizia sia la massima espressione del corpo femminile e che è sempre meglio un effetto vedo non vedo piuttosto che un topples alla luce del sole.

Floriana Panella ha saputo uscire dalla solita realtà artistica che la vede protagonista, per cimentarsi in una più soave realtà dove il massimo della fantasia è regalata da una romantica maglietta fina.
Grazie ad una fattiva collaborazione con la Excelsior Cinematografica, sono state premiate con un ruolo da protagoniste nel prossimo film di "Pierino" con il mitico Alvaro Vitali, Dalila Altovino 22 anni di Savona e Floriana Rizzo 19 anni di Agrigento. Il concorso si propone ancora una volta come vetrina di lancio per le ragazze di Miss Maglietta Bagnata, una grande occasione per entrare nel "planet show" dalla porta principale.
Un occhio di riguardo da parte del presidente di Match Music Aldo Clementi anche per Roberta Cara (studentessa) 20 anni di Genova e a V. C. (studentessa) 17 anni di Imperia. Per loro uno speciale provino per la rete musicale da effettuarsi direttamente negli studi di Milano.
Ad esaltare le fantasie del pubblico oltre che la bellezza delle miss in gara ci ha pensato la maxi doccia, dove per la prima volta nel concorso, copriva quasi tutta la passerella; praticamente un tunnel d'acqua trai i mille colori dello spettacolo.

Particolarmente spettacolare la sfida al toro meccanico ad effetto bagnato, le miss non dovevano dimostrare resistenza ma abilità ed ironia allo stato puro.
Hanno animato lo show i comici: Roberto Russo e Roberto De Marchi dal Festival Nazionale del Cabaret ed i cantanti: Quelle di un certo peso (trio canoro al femminile formato da Fabiana Parlato, Manuela Parodi e Michela Cordovana), Andrea Vassalini (vincitore del Festival degli Interpreti e Voce dell'estate a Festivalmare 2008), e i Noa 2 live rapper di forte impatto scenico.
Ad accompagnare le Miss sul palco ci ha pensato l'eccentrico Mago di AZ, mentre le musiche sono state selezionate da DJ MAX, musica di first class.
Dj Max che merita un plauso speciale per l'originale apertura di serata, le miss guidate dalla sua magica bacchetta in versione direttore d'orchestra hanno ben interpretato l'Aida tra lo stupore del pubblico presente.
Ciliegina sulla torta la presenza di Charlotte Crona, modella internazionale che con il suo violino elettrico ha saputo incantare tutti sia per la sua bellezza fisica che per le sue grandi capacità musicali.
Si consacra "Regina Madre" della manifestazione (grazie alla collaborazione con il Festival Nazionale del cabaret di Torino), la simpatica Margherita Fumero che con il conduttore della serata Luca Galtieri ha improvvisato una originale performance cantata e ballata della canzone "giura giura che non è silicone" tormentone storico dei Getton Boys e dal 1992 giuramento ufficiale del concorso.

La 17° edizione di Miss Maglietta Bagnata, verrà ricordata anche per la grande impresa del bagnino "Cucciolo" che con ben 50 flessioni sull'addome ha realizzato il nuovo record mondiale di sollevamento miss.
E' stata proprio lei Aurora Nardozzi, Miss Maglietta Bagnata 2007, ha realizzare con Massimo Spaggiari (in arte Cucciolo) la grande impresa che rimarrà nella storia dei primati "extra large". A consegnare l'ambito riconoscimento un grande sportivo Romeo Benetti (grande campione di calcio di Juventus, Milan e Nazionale).
Nel corso delle serata sono stati trasmessi due speciali video messaggi in omaggio alla malizia ed ai single di Miss Maglietta Bagnata da parte degli Zero Assoluto ed a seguire da parte di Povia.
Inoltre un singolare gemellaggio tra la nostra Miss Maglietta Bagnata Italiana e Miss Maglietta Bagnata Svizzera ben rappresentata dalla bellezza di Fileige Gianella Miss in carica.
Le coreografie sono state curate dal vulcanico Renato Tollin e le scenografie dalla Condor Service di Savona.

Un ringraziamento particolare al Comune di Alassio e a Singelringen, la "fede" dei single, una moda globale che unisce i single di tutto il mondo www.it.singelringen.com

Fonte: Eccoci Eventi



RivieraLigure.it consiglia:
Residence Atlantic Residence Atlantic
4S, fronte mare, comodo per il budello
Flora Hotel Flora Hotel
Tranquillo, accogliente e centrale: è tempo di una vacanza all’Hotel Flora
Ristorante La Prua Ristorante La Prua
Atmosfera romantica affacciata sul mare o direttamente in spiaggia
Casa Lavanda Casa Lavanda
Dal 8 al 15 luglio - € 489 massimo 6 persone


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza